magiconiki ha scritto:Come lo vedete il nuovo dio bianco nero Athreus in questo mazzo in monocopia?
Nella versione con le filale si sfiala senza bisogno del mana nero, fortunatamente è una creatura a cc 3, quindi non pesantissima e in linea con il drop medio a 2-3 di quasi tutte le creature (quindi non scombina i piani fiala).
Nella versione senza fiale ma con i BoP ecco che il mana nero dovremmo averlo senza problemi...
Pensate che possa funzionare? Giochiamo un mazzo fatto quasi solo di creature, l'effetto del Dio calza a pennello direi...
Magari vi pongo la domanda in modo diverso, fosse stato GW anzichè BW, lo avreste giocato sicuramente nell'hatebear?
Se la risposta è si, allora proviamo a infilarcene uno in monocopia pur essendo BW...
Sono curioso di sapere che ne pensate, amici.
Appena l' ho visto ho subito pensato di riprovare a montare la versione BW Hatebears, l' effetto secondo me è molto buono, massimo in 2x però perchè è leggenda e ha bisogno di un board ben apparecchiato per diventare creatura.
Alla fine l' hatebears è il posto ideale per questo dio, essendo un mazzo ricco di creature con effetto ETB (anche se ora lo giochiamo più midrange che in stile d&t), ma come ho già detto, meglio provarlo in bw, 5-6 mesi fa su mtgo giravano un paio di liste con questa variazione di colore, le avevo testate ma non erano molto performanti, ma a mio avviso probabilmente era perchè giocavano poche creature e troppe spell e avevano una manabase è un pò troppo fantascentifica.
Domanda fuori argomento, se volessi discutere dello sviluppo del BW hatebears potrei farlo qui o dovrei aprire un topic a se ?