adrip94 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi sto testando il ur twin che ho postato in qualche commento fa qui sopra..ma trovo enorme difficoltà contro fatine blu nero...qualcuno può darmi qualche dritta ? Please grazie in anticipo
Fate per noi è un incubo.
G1 stiamo messi male, abbiamo sempre lo spellskite per proteggerci e parecchie counter, ma le fate hanno dalla loro il doppio delle nostre counter e una strategia aggro che ci mette troppa pressione. L'unica cosa che puoi provare è il trick fulmine-mago-fulmine per togliergli vite il prima possibile o controllare il board per preparare la scombata.
G2-G3 puoi sidare in combust e anger of the gods per tenerti il board pulito e prepararti la combo.
Dobbiamo cmq puntare sulla nostra velocità, siamo parecchio più veloci di loro a chiudere e dobbiamo usare con efficacia i cantrip per arrivare il prima possibile al quarto turno protetti.
Freezer91 ha scritto:Mi inserisco anche io nel discorso chiedendovi suggerimenti per la side e le sidate nella versione UR Twin ( non vi posto la mia lista perchè tanto , carta più carta meno , la main è sempre la stessa ).
Insomma , che carte metterci ? contro quali mazzi giocarle ? cosa togliere per far loro spazio ?
Una nota , il mio meta di riferimento è parecchio variabile , si passa da serate zeppe di UWR control a serate a forte base aggro ( Affo , Tritoni e Zoo ) per finire a giornate piene di Storm , insomma , mi servirebbe una side il più generica possibile
Grazie in anticipo
Domanda spinosa
Purtroppo la side, per definizione, riflette molto il meta che vai ad affrontare, quindi una side "generale" è difficile da scrivere, piuttosto posso suggerirti le carte "must have" di cui non puoi proprio fare a meno:
1x counterflux
1x dispel
1x negate
2x anger of the gods oppure pyroclasm
2x blood moon
2x ancient grudge (se usi le shockland o ) oppure smelt