Il suo flavor però mi lascia perplesso: perchè citare il nome di un drago leggendario per poi non metterlo nel set??
Ma questo è shok sgravo: istant, 2 danni e rimuovi se uccidi!
Ma è una carta davvero bella, levare per sempre uno snappo dalla partita, levare per sempre un tarmo distratto, levare per sempre con Atreos che calcherà i campi.
Di quelli che dici te è pieno. Io intendevo proprio la storia della creatura nel testo non chi lo cita.
Steamflogger Boss ha scritto:Il suo flavor però mi lascia perplesso: perchè citare il nome di un drago leggendario per poi non metterlo nel set??
Beh non è detto che qualcuno di citato nei flavour text abbia la carta che lo rappresenta. Guarda Noyan Dar: ha mile carte che lo citano (Spell pierce, mindbreak trap, narcolepsy...) ma l'hai mai visto?
ERMAND ha scritto:Di quelli che dici te è pieno. Io intendevo proprio la storia della creatura nel testo non chi lo cita. Vabbe, speriamo che la mettano in M15 (magari ). Comunque pensandoci bene non escluderei lo standar: con un ti leva di torno voce della rinascita pack rat signore delle onde e tante altre creature giocatissime
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti