spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Spruzzo di Magma / Magma Spray

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Spruzzo di Magma / Magma Spray

Messaggioda Diablo » 18 apr '14, 6:45

Immagine Immagine
*Ristampa

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Spruzzo di Magma / Magma Spray

Messaggioda ERMAND » 18 apr '14, 13:44

Ennesimo ''sparo'' per le creature del blocco. Ottima common per il limited e non mi dispiacerebbe pescarne più di una nella mano iniziale :) Il suo flavor però mi lascia perplesso: perchè citare il nome di un drago leggendario per poi non metterlo nel set?? |. Forse sarebbe stato una bomba per il mazzo Scion in EDH TT_TT peccato....
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [JOU] Spruzzo di Magma / Magma Spray

Messaggioda The King of Squid » 18 apr '14, 14:23

Ma questo è shok sgravo: istant, 2 danni e rimuovi se uccidi!
Ma è una carta davvero bella, levare per sempre uno snappo dalla partita, levare per sempre un tarmo distratto, levare per sempre con Atreos che calcherà i campi.

Ed è comune!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Spruzzo di Magma / Magma Spray

Messaggioda Steamflogger Boss » 18 apr '14, 15:13

Il suo flavor però mi lascia perplesso: perchè citare il nome di un drago leggendario per poi non metterlo nel set?? |.

Beh non è detto che qualcuno di citato nei flavour text abbia la carta che lo rappresenta. Guarda Noyan Dar: ha mile carte che lo citano (Spell pierce, mindbreak trap, narcolepsy...) ma l'hai mai visto?

Ma questo è shok sgravo: istant, 2 danni e rimuovi se uccidi!
Ma è una carta davvero bella, levare per sempre uno snappo dalla partita, levare per sempre un tarmo distratto, levare per sempre con Atreos che calcherà i campi.

Oddio, non esageriamo, è una vita che esiste magma spray(Alara per la precisione), buona carta soprattutto data la rarità, ma ci sono spari migliori(Ad esempio questo non fa danno a giocatori).

EDIT(per evitare post OT):
Di quelli che dici te è pieno. Io intendevo proprio la storia della creatura nel testo non chi lo cita.

Anche di personaggi citati nel testo di cui non si ha la carta è pieno.
Ultima modifica di Steamflogger Boss il 18 apr '14, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: [JOU] Spruzzo di Magma / Magma Spray

Messaggioda ERMAND » 18 apr '14, 15:22

Steamflogger Boss ha scritto:
Il suo flavor però mi lascia perplesso: perchè citare il nome di un drago leggendario per poi non metterlo nel set?? |.

Beh non è detto che qualcuno di citato nei flavour text abbia la carta che lo rappresenta. Guarda Noyan Dar: ha mile carte che lo citano (Spell pierce, mindbreak trap, narcolepsy...) ma l'hai mai visto?


Di quelli che dici te è pieno. Io intendevo proprio la storia della creatura nel testo non chi lo cita. Vabbe, speriamo che la mettano in M15 (magari :D ). Comunque pensandoci bene non escluderei lo standar: con un :R: ti leva di torno voce della rinascita pack rat signore delle onde e tante altre creature giocatissime =B (scusate mi sono scordato che signore delle onde ha protezione dal rosso :-_=: )
Ultima modifica di ERMAND il 18 apr '14, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [JOU] Spruzzo di Magma / Magma Spray

Messaggioda Vexac » 18 apr '14, 16:10

ERMAND ha scritto:Di quelli che dici te è pieno. Io intendevo proprio la storia della creatura nel testo non chi lo cita. Vabbe, speriamo che la mettano in M15 (magari :D ). Comunque pensandoci bene non escluderei lo standar: con un :R: ti leva di torno voce della rinascita pack rat signore delle onde e tante altre creature giocatissime =B

Senza andare off topic voglio dirti che non ristamperanno in M15 (set di ristampe o di carte nuove ambientate su Shandalar) una carta di Theros, mi dispiace ;^^

In ogni caso, tra questa, reprisal e thoughtseize, penso che la sezione "reprint" di theros sia una dele più prolifiche :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti