spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Fonte della Fortuna / Font of Fortunes

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Fonte della Fortuna / Font of Fortunes

Messaggioda Diablo » 16 apr '14, 6:13

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Fonte della Fortuna / Font of Fortunes

Messaggioda Zaraki » 16 apr '14, 7:39

Questa mi sembra la migliore,costa poco,si attiva a istant e fa pescare ben due..immagino che da qualche parte si giochera',almeno,io lo farei
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [JOU] Fonte della Fortuna / Font of Fortunes

Messaggioda Magnamon88 » 16 apr '14, 7:52

Da giocatore di Pauper posso dire che questo ciclo ha buone chance di entrare in esso. Questa qui la metto a 2 e la gioco istant a 2, quindi nel mio turno avro' ben tre carte in piu'. Interessante come peschino, ma soffrira' la concorrenza di Ponder, Preordain e Brainstorm.
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: [JOU] Fonte della Fortuna / Font of Fortunes

Messaggioda max23 » 16 apr '14, 9:26

Magnamon88 ha scritto:Da giocatore di Pauper posso dire che questo ciclo ha buone chance di entrare in esso. Questa qui la metto a 2 e la gioco istant a 2, quindi nel mio turno avro' ben tre carte in piu'. Interessante come peschino, ma soffrira' la concorrenza di Ponder, Preordain e Brainstorm.

Direi che con una concorrenza del genere ha ampie possibilità di vedere gioco :_o
XD

Coumunque i peschini in T2 fanno così schifo ora come ora che, se non vedremo una qualche versione nerfata di Serum Visions (che è già la versione triste di Preordain, tra l'altro), rischia persino di vedere gioco...
Dai Wizzy, fammi un regalo -.-
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [JOU] Fonte della Fortuna / Font of Fortunes

Messaggioda Scepter_of_Secrets » 16 apr '14, 11:59

Questo è un buon peschino, quasi quasi potrebbe pure vedere un paio di slot in control T2.

Se pensate che attualmente per avere due carte bisogna tappare :2: :U: a velocità stregoneria per fare Divination, questo incantesimo ci permette di giocarlo di secondo turno (quando potremmo fare ben poco altro) e usarlo quando ci fa comodo dal terzo turno in poi, senza l'obbligo di tapparci nel nostro turno e minacciando sempre counter o risposta.
Avatar utente
Scepter_of_Secrets
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 lug '13, 15:04

Re: [JOU] Fonte della Fortuna / Font of Fortunes

Messaggioda WhiteRabbit » 16 apr '14, 16:49

Scepter_of_Secrets ha scritto:Questo è un buon peschino, quasi quasi potrebbe pure vedere un paio di slot in control T2.

Se pensate che attualmente per avere due carte bisogna tappare :2: :U: a velocità stregoneria per fare Divination, questo incantesimo ci permette di giocarlo di secondo turno (quando potremmo fare ben poco altro) e usarlo quando ci fa comodo dal terzo turno in poi, senza l'obbligo di tapparci nel nostro turno e minacciando sempre counter o risposta.


Divination 2.0, e anche dal mio punto di vista decisamente migliore.
Analisi impeccabile, anche perchè i primi 2-3 turni per control attualmente sono di landrop passo.
Divination era spesso castata di terzo turno portandosi tapped out, puntando su wratta di 4o per pulire il board.
Se la strategia control sopravvive (ed attualmente dubito) questa vedrà gioco in T2.

Tra le altre cose permette di rimanere mana open di 3o per Dissolve ed eventualmente in EOT avversario pescare, un miglioramente immenso per control.
Avatar utente
WhiteRabbit
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 apr '14, 9:37


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ExLo05, Fillo94 e 46 ospiti