Shadow of doubt mi piace molto ma non so se rende a pieno lì dentro, giochiamo molto sorcery speed e a meno di castarla di vederla di secondo va soltanto a rafforzare matchup che sono gia nettamente dalla nostra parte (vedi pod scapeshift e thron), un must in side deve essere Fulminator Mage, vero big contro scapeshift thron e pod ma anche living end e uwr. Sul discorso batterskull, il parco creature è abbastanza vasto ma dobbiamo sceglierne solo 6, io le varierei un po anche per darr pochi riferimenti all'oppo post side sicuramente 2 maestri poi farei 1 stormbreath dragon 1 Tombstalker 1 Batterskull e 1 slot flavour tipo Desecration Demon, tutte queste belve hanno punti deboli diversi se post side vogliamo togliere qualche bestia toglieremo così quella che abbiamo giocato e contro cui oppo prendera provvedimenti sicuramente
meso94 ha scritto:Credo purtroppo di avere trovato la nemesi di questo mazzo ovvero Mono Red Botti, ieri ci ho fatto 10 partite e vinte solo 1 purtroppo, credo che la soluzione sia mettere almeno una copia di batterskull in side che andrebbe bene anche contro Control deck secondo me. Che poi entrerebbe per il nostro draghetto post side, cosa ne pensate??? Io invece non trovato così fondamentali gli engineered explosives di side in 3x, certo è una carta forte, ma contro aggro abbiamo già molto per contrastarli, il problema credo sia control
Bah io non mi preoccuperei troppo di mono red botti, questo mazzo funziona molto bene contro twin pod e controlli vari e scusate se è poco, non intaccherei questi matchup per migliorare versus MONOROSSOMAZZOGROSSO