Thorgils ha scritto:la rossa mi intriga di brutto certo sta sotto bolt ma si ripaga in un solo turno (alla dark confident insomma) immagino in un mazzo ben fornito di spari al turno 2/3 calo lei al 3/4 sparo su blocchino e attacco rivelo una landa (vabbè s[Censurato]!) e un bolt da sparare in faccia...
max23 ha scritto:E' così. Ed infatti, avendo double strike, fa "semipescare" 2 carte.
la rossa mi intriga di brutto certo sta sotto bolt ma si ripaga in un solo turno (alla dark confident insomma) immagino in un mazzo ben fornito di spari al turno 2/3 calo lei al 3/4 sparo su blocchino e attacco rivelo una landa (vabbè s[Censurato]!) e un bolt da sparare in faccia...
perche "s[Censurato]!" la terra la puoi giocare...
questa (nella mia modestissima opinione) è la carta piu bella del set. Certo per usarla bene bisogna che i CMC del mazzo siano piuttosto bassi.
non sono molto convinto di questa cosa, i danni al giocatore non sono assegnati tutti assieme?
The King of Squid ha scritto:Ma in GR con Xenagos vari e pompamenti fa così schifo? Considerando che rampiamo pure a bestia se entra lui poi il nemico che detiene? E da 2 devozione al buon Xena...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti