spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Chimera delle Maree / Riptide Chimera

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Chimera delle Maree / Riptide Chimera

Messaggioda Diablo » 14 apr '14, 10:12

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Chimera delle Maree / ~Riptide Chimera

Messaggioda Leroux » 14 apr '14, 10:31

Tolta la simpatia della frase di Kiora, stile bambina capricciosa XD
Questa è carina nell'ottica costellazione, probabilmente sarà fattibile un mazzo in quel tema, visto che questa... creatura, picchia ed è evasiva, e ci permette di ricastare le nostre creature incantesimo. Se la dinamica "costellazione" si evolve direi che questa può dare carburante, specie in late ove abbonda il mana!
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [JOU] Chimera delle Maree / ~Riptide Chimera

Messaggioda Bosh » 14 apr '14, 11:18

Ne voglio una pure io :D
A parte le cavolate, umani correte ai ripari! Uno squalo che vola è la cosa più terribile mai vista :0_0:
Una signora carta da limited gran sinergia con gli enchant che fanno cantrip a costo basso sparsi per tutti i 5 colori! :lol: spero di sbustarla in sealed!
Immagine
Avatar utente
Bosh
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [JOU] Chimera delle Maree / ~Riptide Chimera

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 14 apr '14, 12:17

Se avesse avuto lampo sarebbe stata :o , però, dato che così non è, pazienza io gioco la Profetessa di Krufix :P .
A parte gli scherzi, io la vedrei bene in un ipotetico :WU: heroic, dato che dà la possibilità, anzi obbliga, di riprendersi in mano un incantesimo, l'ideale sarebbe quello di avere Auree a bassi costi di mana.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [JOU] Chimera delle Maree / ~Riptide Chimera

Messaggioda kingfede » 14 apr '14, 19:13

Design non certo innovativo (incantesimi sta ad artefatti come questa carta sta a Esperzoa), ma un bittante così per il blu può essere comunque carino. Ricordiamoci i due cicli di aure di THS e BNG che all'ingresso fanno pescare, se ce ne fosse un terzo di JOU il parco di possibilità per sfruttare bene la creatura ci sono tutte.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] Chimera delle Maree / ~Riptide Chimera

Messaggioda MM_17 » 14 apr '14, 21:08

Carta a mio avviso interessante, può dare il via ad ottime sinergie (appunto con incantesimi che fanno pescare, ecc.). Poi un 3/4 volare a costo 3 certo schifo non fa. Al volo, mi viene in mente un bellissimo trick con Reality Acid :D Anche con una semplice Crescita Abbondante va benissimo, comunque.
Avatar utente
MM_17
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 mar '14, 10:38

Re: [JOU] Chimera delle Maree / ~Riptide Chimera

Messaggioda MaTto da Legare » 14 apr '14, 21:24

Carta sicuramente interessantissima! 3/4 che vola e costa 3 è ottima e in più si può trasformare il suo "pseudo svantaggio" per ottimi trick! A me piace, la penso come kiora xD
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Re: [JOU] Chimera delle Maree / ~Riptide Chimera

Messaggioda Hot Rats » 14 apr '14, 21:30

in limited, e forse anche in t2, farà le [Censurato] con tutti gli incatesimi ( e ce ne sono tanti, almeno 1 per colore ) che entrano e fanno pescare, creando un vantaggio mostruoso sopratutto per il limited, poi magari si potrà pensare anche al t2 XD
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ExLo05 e 39 ospiti