spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Carica dei Polimorfi / Polymorphous Rush

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Carica dei Polimorfi / Polymorphous Rush

Messaggioda Diablo » 12 apr '14, 20:42

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Polymorphous Rush

Messaggioda UomoComune49026 » 12 apr '14, 23:47

Chi ha pensato come me al biovisionario?
Questa è la strada più semplice per vincere una partita con quel bel tipo di gatecrash? Non so se mai ci sono stati mazzi che si basavano su di lui ma con questa carta si potrebbe provare a montate un mazzo. Poi a parte il mazzo la cosa bella di questa carta è che è istant quindi non importa se mi attacchi con il polukranos di turno e io ho solo una 1/1 perche con questa cartaci andiamo tutti e due all' inferno. Ed è ancora più malefico se la creatura che bersagli ha eroismo con i segnalini perche inquel caso lo fai proprio fesso. Quanto mi piacciono gli istant! <3.<3
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Polymorphous Rush

Messaggioda The King of Squid » 13 apr '14, 15:37

Si, in effetti questa è una carta forte. La vedo bene per fare pulizie anche contro ciccioni e per levarsi impicci di mezzo, inoltre la potenziabilità la rende temibile pure in late. Inoltre può fare da chiusura, perchè per dire attacchi con drago salsiccia e 1/1, in realtà diventa due draghi salsiccia.

Una cosa carina che mi viene in mente da farci è con i buoni vecchi Kokusho e co: hai tante cose inutili, spari il drago, cloni multipli ed esplosioni!! Per carità, più da commander, però divertente!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Polymorphous Rush

Messaggioda MrChaos » 13 apr '14, 18:14

questa mi sembra abbastanza forte in merfolk da modern... entra e copia un lord su un token elementale del master of waves prendendo e dando i relativi bonus... può fare trick sia in attacco che in difesa essendo instant e costo non troppo elevato... può fungere anche da chiusura pagando il costo di strive per diverse creature in modo da avere tanti lord...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Polymorphous Rush

Messaggioda kingfede » 13 apr '14, 20:48

MrChaos ha scritto:questa mi sembra abbastanza forte in merfolk da modern... entra e copia un lord su un token elementale del master of waves prendendo e dando i relativi bonus... può fare trick sia in attacco che in difesa essendo instant e costo non troppo elevato... può fungere anche da chiusura pagando il costo di strive per diverse creature in modo da avere tanti lord...

Guarda, non credo sia una mossa molto azzeccata. Merfolk ha una lista che più affollata non si può, è davvero difficile star dentro alle 60, e per mettere questo (che è pure a CC 3) cosa togli? Considerando che almeno 27/28 delle 40 non terra (otto Lord, Silvergill Adept, Fiala eterea, Spreading Seas, Vapor Snag e un assortimento di Master of Waves e Merrow Reejerey) sono sicure, rimangono ben pochi spazi di manovra, e sinceramente non vedo carte a cui rinunciare per un trick che serve solo una partita ogni ventordici... Perché mettere una carta per fare trick e copiare un lord se posso mettere direttamente un lord, e magari farlo entrare comunque a velocità instant via fiala? :o_0:
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Polymorphous Rush

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 13 apr '14, 22:14

E' una carta difficile, perché potrebbe essere semplicemente usata per "spaccare creature", non avendo il mana necessario per pagare tante volte Sforzo: se attacchiamo con sole 4 creature e vogliamo copiare una di queste sulle altre tre abbiamo da pagare 7 mana...
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fillo94, Google [Bot] e 50 ospiti