spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Ajani, Mentore di Eroi / Ajani, Mentor of Heroes

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [JOU] Ajani, Mentore di Eroi / Ajani, Mentor of Heroes

Messaggioda Schieppo » 12 apr '14, 14:00

Bello bello, ajani è sempre stato un buon PW (ottimo ai tempi del biancorosso) e anche questa incarnazione mi piace. Un abilità di tutoraggio e una che rende il nostro elfetto 1/1 appena topdeckato un 4/4.

In standard che li tengano 2 mana rossi aperti per Skullcrack intanto ogni creatura che calo passa virtualmente il "Fulmine test" diventando comunque una potenziale minaccia, vediamo come risponde il redburn.

Peccato non inneschi eroico altrimenti eravamo qui a sbavare...
Avatar utente
Schieppo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 feb '14, 0:20

Re: [JOU] Ajani, Mentore di Eroi / Ajani, Mentor of Heroes

Messaggioda ale81 » 12 apr '14, 17:36

Un PW a costo 5 vincolato che non si autodifende non mi sembra forte.
E' vero che appena scende arriva subito a 5 segnalini che lo rendono difficile da uccidere, ma come ho già detto non si autodifende e scende con tanto...il bianco ed il verde hanno pick a 5 che sono molto migliori a mio parere.
Toh...mettiamo che 2 copie in un midrange bianco verde le potrei anche pensare...ma al momento la concezione di un mazzo GW mi sembra ben lontana dal concetto di midrange e molto più vicina a quello di aggro con le carte forti di questi 2 colori che ci sono in standard.
Ingiocabile in modern...prezzo di prevendita sballato ad una ventina di euro...10 son troppi.
Avatar utente
ale81
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 12 lug '13, 8:32

Re: [JOU] Ajani, Mentore di Eroi / Ajani, Mentor of Heroes

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 12 apr '14, 19:36

Io al momento l'ho visto sui 15€. Comunque se non piace potete sempre scambiarlo al giocatore di commander o al negoziante, nel caso lo sbustiate, e nonostante Elspeth, Campionessa del Sole metta giù pedine ha :4: :W: :W: come costo di mana, non per niente è giocata quasi esclusivamente nel mazzo control, però è un PW valido.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti