spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Rituale dei Risvegliati / Ritual of the Returned

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Rituale dei Risvegliati / Ritual of the Returned

Messaggioda Diablo » 11 apr '14, 7:11

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Ritual of the Returned

Messaggioda NonnoMagic » 11 apr '14, 11:00

Si fosse trovato il modo di giocare colosso di Akros? Lo butto nel cimitero in mille modi e poi lo Zombo...e magari poi popolo! Certo non è da modern (anche se non gioco il formato) perché mi sembra di capire che se la carta giocandola non ti regala 3 mana e ti fa vincere la partita in corso e quella dopo...allora costa troppo...e qualcuno sarebbe capace di dire che è anche situazionale! :D
Comunque ci si può lavoricchiare in T2 secondo me!
Avatar utente
NonnoMagic
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 apr '14, 0:42

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Ritual of the Returned

Messaggioda Hot Rats » 11 apr '14, 11:36

Questa è bella. Per me vedrà gioco in t2, sia in reanimator sia in semplici midrange mezzi reanimator che possono riciclare bestioni tipo desecration demon, peccato che poi diventi un ciccione vvanilla, però a me piace.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Ritual of the Returned

Messaggioda The King of Squid » 11 apr '14, 13:52

Beh, buttare al cimitero una Death's Shadow non è difficile e poi ti ritrovi con un 13/13, che sarà pure vanilla ma mena come un fabbro...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Ritual of the Returned

Messaggioda DaeDragon » 11 apr '14, 22:00

Unburial rites
Costo 5 (4) contro costo 4
Velocità sorcery contro instant
"Rimetti in gioco la creatura dal tuo cimitero" contro "esiliala e metti una pedina con forza e costituzione uguali"
Mantiene le abilità contro non averne alcuna

Secondo me il costo minore e la possibilità di giocarla quando l'avversario meno se l'aspetta la rende una valida alternativa, magari per un tipo di reanimator senza gifts. Ah e poi è possibile anche usarla su emrakul. Anche se a sto punto è meglio Goryo's Vengeance
Però la pedina può essere rotta da abrupt decay e chumpblockata :/

Sarebbe da testare.
Avatar utente
DaeDragon
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 feb '14, 1:50

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Ritual of the Returned

Messaggioda Redegar » 12 apr '14, 10:19

DaeDragon ha scritto:Unburial rites
Costo 5 (4) contro costo 4
Velocità sorcery contro instant
"Rimetti in gioco la creatura dal tuo cimitero" contro "esiliala e metti una pedina con forza e costituzione uguali"
Mantiene le abilità contro non averne alcuna

Secondo me il costo minore e la possibilità di giocarla quando l'avversario meno se l'aspetta la rende una valida alternativa, magari per un tipo di reanimator senza gifts. Ah e poi è possibile anche usarla su emrakul. Anche se a sto punto è meglio Goryo's Vengeance
Però la pedina può essere rotta da abrupt decay e chumpblockata :/

Sarebbe da testare.


No, mi dispiace ma l' abissale differenza tra le due carte è proprio nell' abilità. Un conto è un Unburial Rites che mi rimette una Iona, Scudo di Emeria in campo, ovvero una creatura difficile da gestire e con un po' di accortezza anche difficilissima da rimuovere. Un conto è un istant che non mi rimette in campo niente se non un vanillone che probabilmente farà una sola cosa: mangiarsi una rimozione. Anche solo un Elesh Norn, Grande Cenobita quando entra ha comunque un impatto sul board, anche se muore da tutte le rimozioni. Direi decisamente bocciata.
Avatar utente
Redegar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 mag '12, 22:50

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Ritual of the Returned

Messaggioda NonnoMagic » 15 apr '14, 12:12

Ma si che in modern é bocciata dai, ma in T2 ci si puo' pensicchiare per me! 8) in Limited non penso a meno di schiappata importante nel montare mazzi dredge...fantamagictime!
Avatar utente
NonnoMagic
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 apr '14, 0:42


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti