spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Interpretare i Segni / Interpret the Signs

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Interpretare i Segni / Interpret the Signs

Messaggioda Diablo » 10 apr '14, 8:44

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Interpret the Signs

Messaggioda The King of Squid » 10 apr '14, 9:19

Meeeeh... sei mana per fare scry 3, sperare che in mezzo ci sia una carta che costa tanto, metterla per prima e pescare tipo 5... oddio, fosse stata istant sono sicuro che a conti fatti forse qualcuno l'avrebbe pure usata, ma stregoneria è davvero un intoppo... pure nello stesso T2, che che ce fai. Ed anche quando gate sarà ruotato, permane: ma che ce fai...

In limited invece rischi di pescare così tanto da perdere perchè finisci il mazzo ^^ pfff
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Interpret the Signs

Messaggioda BlackBonesBong » 10 apr '14, 9:55

In costruito non ce la può fare, in limited ha già un senso logico.
Ora dico la frase classica per queste carte: Carta da Commander. Però nel formato EDH non è proprio da buttar via, io non sono un gran giocatore di quest' ultimo, ma con i cc più alti si rischia di fare scry 3 e pescare 4-5-6 carte senza tante difficoltà.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
Avatar utente
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 26 set '12, 16:01

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Interpret the Signs

Messaggioda kingfede » 10 apr '14, 20:04

The King of Squid ha scritto:Meeeeh... sei mana per fare scry 3, sperare che in mezzo ci sia una carta che costa tanto, metterla per prima e pescare tipo 5... oddio, fosse stata istant sono sicuro che a conti fatti forse qualcuno l'avrebbe pure usata, ma stregoneria è davvero un intoppo... pure nello stesso T2, che ce fai. E anche quando gate sarà ruotato, permane: ma che ce fai...

In limited invece rischi di pescare così tanto da perdere perchè finisci il mazzo ^^ pfff

In Limited riempirsi la mano anche solo per due turni, tirando su quattro-sei carte, in mid-late game è quasi sinonimo di GG a favore! Del resto, se è uncommon è perché rara sarebbe un pelo sgravina no? E se ci arrivo io a capirlo, che di Limited so gran poco come esperienza concreta, ci può arrivare chiunque... :D

Non sarà la miglior carta del panorama Scry di tutto il blocco Theros, né un first pick in senso stretto, ma ha comunque il suo perché. Un mazzo :UR: con tanta capacità di manipolare il grimorio (a me è capitato di montarlo al prerelease di BNG, ne so qualcosa!) può tirarne fuori buoni risultati.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Interpret the Signs

Messaggioda silvergill » 10 apr '14, 20:06

in limited è un ottima carta, come tutte quelle che fanno vantaggio, pescare anche 3/4 carte può dare davvero la spinta giusta a partita avanzata. non è una bomba, ma a meno di una curva molto bassa io la inserirei tra le 40.
Ovviamente fuori da quel contesto è un' abominio, ma giuro che da quando ho cominciato a vedere le carte in ottica da prerelease ( uniche occasioni elle quali il mio gruppo va dal fumettaro) ho rivalutato molte carte fuffa
La forza bruta può sfondare una porta chiusa, ma la conoscenza è un passe-par-tout
Avatar utente
silvergill
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 10 ott '12, 19:26

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Interpret the Signs

Messaggioda Theos Metherlence » 10 apr '14, 23:13

Questa carta non mi piace molto, alla fine non è detto ti faccia pescare molto, in t2 non ha possibilità per la presenza di Rivelazione della Sfinge, in limited è carina, ma anche qui non so se la giocherei ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti