Oggi sono in vena di scrivere e vengo ad annoiare gli utenti pure qui!
Prima domanda le mox non le giochi per una questione di budget? altrimenti il tre per in main è d obbligo, permettono partenze a strappo esagerate portando l artifact count a 14 per rinascita dato che le darksteel sono a mio parere imprescindibili.
La mono pianura nella lista delle terre budget non ci sta assolutamente porta a facili mulligan, anche le terre del set base sarebbero da cambiare cercando soluzioni budget direi itta d'ottone miniera di diamanti o comunque anche sacred foudry non ha un prezzo esagerato.
Guida goblin si in mid late e fuffa, ma se arrivi in mid late il mazzo in se ha finito di giocare ergo toglierei i war driver per altre due guide liberando slot per mox (uno sulle terre e due qui)
Non sono poi convintissimo dei sentieri, dai nei primi turni se vuoi fare rimozione hai tante cose, perche usare path, inserirei quindi Mass Hysteria che giocata di primo puo velocizzare tantissimo il mazzo anche se si porta dietro un po di contro, oppure due re dei goblin o cose che comunque abbiano un impatto aggressivo e non difensivo visto che il mazzo ricerca l apoteosi dell aggressivita!
Enjoy!