spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda Melves » 9 apr '14, 18:02

Thorgils ha scritto:non necessariamente bisogna caricarlo di segnalini +1/+1 con l'abilità eroismo, anzi lo sconsiglierei vivamente... qualcuno conosce un modo veloce per mettere 5 segnalini +1/+1 su una creatura? se qualcuno riesce a trovare una risposta a questa domanda probabilmente un utilizzo potrebbe trovarlo (se si crea ricorsione poi i turni infiniti arrivano e come!) altrimenti rischia di rimanere nei raccoglitori per anni e anni fino a quando non si troverà risposta alla suddetta domanda....


Beh, se si parla di modern, la prima carta utile all'abbisogna è increasing savagery. Che ha anche il vantaggio del flashback.
Prima la si gioca di mano si mettono 6 segnalini (5+1 per eroismo ), si rimuovono i 6 segnalini e si gioca un turno addizionale.
Poi si page il prezzo di Flashback, si mettono 11 segnalini (10+1) e si turni addizionali se ne giocano 2.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda The King of Squid » 9 apr '14, 20:15

Guarda, sembra quasi fattibile! ^^
Sai che ti dico, aspettiamo Krufix a sto punto: poni che il dio blu/verde ci viene in soccorso, fra lui, l'incantesimo e sta mini cosa potrebbe andare a finire che ci viene fuori il deck modern!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda diegottantuno » 9 apr '14, 21:51

Blessings of Nature miracolata mette 4 segnalini più quello di Heroic fanno 5, e poi si gioca l'altro turno (parlo ovviamente di Modern).
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
Avatar utente
diegottantuno
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 15 gen '13, 21:51

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda kyogre » 9 apr '14, 23:03

Io in settimana inizierò a testare questo omino in t2, chi ha voglia di darmi una mano si faccia vivo, visto che di questo t2 so poco e niente :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda Baciccio » 10 apr '14, 3:24

diegottantuno ha scritto:Blessings of Nature miracolata mette 4 segnalini più quello di Heroic fanno 5, e poi si gioca l'altro turno (parlo ovviamente di Modern).

Miracolare per fare turni extra c'è temporal mastery. E non si gioca nonostante basti come singola carta... idea bocciata :/
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda jack lotus » 10 apr '14, 9:31

Thorgils ha scritto:non necessariamente bisogna caricarlo di segnalini +1/+1 con l'abilità eroismo, anzi lo sconsiglierei vivamente... qualcuno conosce un modo veloce per mettere 5 segnalini +1/+1 su una creatura? se qualcuno riesce a trovare una risposta a questa domanda probabilmente un utilizzo potrebbe trovarlo (se si crea ricorsione poi i turni infiniti arrivano e come!) altrimenti rischia di rimanere nei raccoglitori per anni e anni fino a quando non si troverà risposta alla suddetta domanda....

il modo più immediato è esiliare golia di pontemorto dal cimitero, però avviene a metà match... se no in t2 mi viene in mente vorel del clade del carapace , ma richiede comunque un segnalino già presente (attivati assieme fanno 2 turni XD )
Avatar utente
jack lotus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 nov '13, 21:26

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda Hot Rats » 10 apr '14, 9:59

modern: varolz, lo sfregiato+ ombra di morte+ questo. 13 segnalini +1+1 2 turni extra XD una combo di 3 carte e molto fragile :P
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [JOU] Saggio delle Ore / Sage of Hours

Messaggioda bubba » 10 apr '14, 16:03

ok, per la serie "fantamagic", la combo si fa partire con sage of hours equippato con doppio adattamento forzato, quando si cala Ajani, Mentor of heroes la partita è finita. Servono tutoraggi e nebbie per proteggere noi e saggio/ajani fino alla scombata. Si chiude di saggio reso imbloccabile con elmo del predone o qualche altra carta che ora non mi viene in mente.

ripeto... si parla di "fantamagic"

bubba :B:
Avatar utente
bubba
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 nov '13, 12:10

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti