potereafro ha scritto:Veramente forte, entrambi gli effetti, una pescata in più è una bomba e un fulmine è sempre fortissimo. ha un solo triste difetto.. 5 mana.. fossero stati 4 sarebbe stata da wur modern, così mi sà che non farà tanta strada a malincuore
mr.koth ha scritto:Carino ma l abilita e' un po' a caso...se pesco spell non sparo e se pesco landa pesco un altra...non e' male ma non si e' sicuri di fare bolt...boh non credo si giochera', monoblu non vuole una spell a 5. In piu fare devotion con quella combinazione di colori non e' facile!
Theos Metherlence ha scritto:COmunque i primi due Dei di Journey into Nyx sono molto carini, speriamo di vedere un altro Dio che come Thassa scende a tre
ELIDON ha scritto:mr.koth ha scritto:Carino ma l abilita e' un po' a caso...se pesco spell non sparo e se pesco landa pesco un altra...non e' male ma non si e' sicuri di fare bolt...boh non credo si giochera', monoblu non vuole una spell a 5. In piu fare devotion con quella combinazione di colori non e' facile!
Non capisco perchè affermi che se peschi spell non spari, è proprio invece quello che fai no? Sia a creatura sia a giocatore. Non è male un fulmine gratis ad inizio turno.
mr.koth ha scritto:ELIDON ha scritto:mr.koth ha scritto:Carino ma l abilita e' un po' a caso...se pesco spell non sparo e se pesco landa pesco un altra...non e' male ma non si e' sicuri di fare bolt...boh non credo si giochera', monoblu non vuole una spell a 5. In piu fare devotion con quella combinazione di colori non e' facile!
Non capisco perchè affermi che se peschi spell non spari, è proprio invece quello che fai no? Sia a creatura sia a giocatore. Non è male un fulmine gratis ad inizio turno.
scusa avevo letto male infatti...cmq lo ritengo troppo lento in t2, in control poi tapparsi out per qualcosa che non fa niente non è ottimale
Astaroth ha scritto:scusate, domande sul wording : ma quindi l'abilità di keranos si innesca solo nella carta che peschi nell'acquisizione, non si interessa di tutte le altre pescate prima, dopo o durante questa fase sbaglio?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: ExLo05 e 1 ospite