Cioè, 7 mana per il cugino scarso del dragosalsicca...
Sono d'accordo che non sia un drago giocabile in standard, ma in limited ne sa quanto se non addirittura più del drago soffio di tempesta. Considera che il drago anche se ha volare, rapidità e protezione dal bianco, non è detto che riesca a portare a segno il suo attacco (vuoi perchè l'oppo ha bloccanti o ha altre removal) questo drago invece basta che entri nel campo di battaglia e fa un sacco di danni assicurati (se giochi bicolor saranno in media 3-4, ma se in limited decidi di fare monorosso, questo ti fa vincere la partita senza nemmeno far nulla, meglio del fanatico di mogis). Ovviamente starebbe ancora sotto a contrasti, ma si sa che i contrasti di questi limited sono terribilmente scarsi (dubito seriamente ora una ristampa di mana leak) e non li usa praticamente nessuno...
In T2 è ingiocabile, ma in Limited è una bomba. Fors darei una possibilità addirittura in alcune liste monorosso di EDH.
Sicuramente se lo trovo al draft come prima bustina, lo picko subito e vado su monorosso tutta la vita (colore tra l'altro molto forte in questi formati)