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[JOU] Keranos, Dio delle Tempeste / Keranos, God of Storms

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Keranos, Dio delle Tempeste / Keranos, God of Storms

Messaggioda Diablo » 8 apr '14, 6:24

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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda Zaraki » 8 apr '14, 6:39

A livello di concezione questa carta è fantastica: Keranos, a seconda dei casi, distribuisce le sue illuminazioni (facendo pescare) oppure le sue folgori XD per quanto riguarda il power level, è forte pure li: ogni prima carta che peschiamo nel nostro turno ci darà un buon vantaggio :Flame: avevo delle aspettative nei suoi confronti e sono felice che non le hanno tradite :)
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda mr.koth » 8 apr '14, 6:52

Carino ma l abilita e' un po' a caso...se pesco spell non sparo e se pesco landa pesco un altra...non e' male ma non si e' sicuri di fare bolt...boh non credo si giochera', monoblu non vuole una spell a 5. In piu fare devotion con quella combinazione di colori non e' facile!
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda Leroux » 8 apr '14, 7:02

Questo signore va dritto dritto nel mio mazzo 4fun con la chimera della scorsa edizione. In un UR control questo fa i buchi! Lo si cala e si è sicuri di non avere turni fermi per le terre oppure di fare danni a qualsiasi cosa si muova. Non vedo cosa un UR possa chiedere di più!
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda Melves » 8 apr '14, 7:36

Secondo me questa carta troverà gioco in un UWR control.
E' perfetta per un control permettendoci sia di fare vantaggio carte sia danni senza dover usare mana che rimane così libero per fronteggiare il gioco avversario.
Inoltre interagisce bene sia con le varie carte con scry come Dissolve e con la nuova draka mystic permettendoci di scegliere se fare danni
o fare vantaggio carte.
La cosa buffa e che, molto probabilmente, è destinato a non essere mai creatura.
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda kingfede » 8 apr '14, 8:29

Immaginavo proprio un effetto duplice per questo dio, e così è stato. La carta mi piace: ha un CC non troppo impervio, e l'abilità è intrigante. È vero che rivela sempre all'oppo la prima pescata, il che per un control è spesso problematico, ma ci sistema le pescate in un modo splendido. Sarà un innesto piacevole per qualche deck semi-for fun mirato a far risplendere anche Young Pyromancer...
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda vallavoid » 8 apr '14, 8:33

Con scry si integra alla perfezione... in latex game subire 3 danni a turno diventa pesante da gestire soprattutto se in control si necessità soprattutto di non far muovere l'avversario
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda Taladras » 8 apr '14, 8:57

Questa carta è forte sotto tutti i punti di vista a dispetto: se pesco landa ho la possibilità di vedere una carta extra che non sia morta (soprattutto in late game è molto forte), se invece pesco qualsiasi altra cosa faccio 3 danni, il che vuol dire o togliere una minaccia dal tavolo o fare tre pizze in faccia all'oppo.
Sicuramente in uwr/ur vedrà gioco abbastanza facilmente, l'unica "pecca" è il costo, ma credo che sia più che giustificato o sarebbe overpower...
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda alexthedevil666 » 8 apr '14, 10:03

Stavo aspettando con ansia questo dio, l'art mi piace molto per non parlare della combinazione di colori che è una delle mie preferite. Speravo sinceramente di riuscirlo a buttare dentro il mio UWR control modern. Dopo lo spoiler di ieri del dio iroas ho pensato che gli dei potessero finalmente essere usati anche in altri formati a parte il t2 diventando carte decenti. Parlando di keranos sono rimasto un po' così quando ho visto il costo, un drop a 5 ė abbastanza oneroso in modern in generale, per non parlare del fatto di tapparsi tutto il mana per castarlo, che in control può essere un errore che si paga caro. Per quanto riguarda i poteri sono abbastanza soddisfatto, per fortuna il power level degli dei si sta alzando , non mi spiegavo carte come il dio UB di born of the gods. In late game può avere un buon impatto , però come dicevo il cc ė un po' proibitivo per un control , bisogna capire se il gioco varrà la candela come si suol dire. Pescare una carta in più stile bob senza drawback o sparare 3 bomboni gratuiti a turno non mi sembra affatto male ;)
Non riesco a dare giudizi in merito all'uso in t2 di questa carta perché non gioco questo formato, però vedrei bene un mazzo UGR con tanti motori di pescaggio come corsiera, il nuovo dio e la nuova carta dettami di krufix. :lol:
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Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Keranos, God of Storms

Messaggioda Vexac » 8 apr '14, 10:05

Lo trovo davvero davvero forte. Già solo se fosse un incantesimo lo giocherei in RUG da T2 (mazzo che si sta evolvendo splendidamente), con la speranza di vederlo il prima possibile... una cosa del genere calata in turno 4 può davvero compromettere la partita (chiaro, se non state già arrancando con 5 vite contro un aggro)... Inoltre chiama "detention sphere" da ogni poro della pelle, sennò uccide letteralmente i control, quasi alla sulfuric vortex
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