mr.koth ha scritto:Beh il nome e' proprio giusto...con quest equip in campo penso che nessun dio si azzardera' ad attaccare! Mi piace anche se non so se possa reggere la velocita' del meta attuale doe ti ritrovi sommerso da creature in un attimo
Forse sei un planeswalker e stiamo vedendo un piano totalmente diverso, non penso tu possa parlare dell'attuale meta: T1 Scryland tappata passo - T2 Scryland tappata passo. Questa carta ha un power level semplicemente troppo elevato per il costo di lancio, ed apre le porte ad uno dei White Winnie più forti mai visti in T2, insieme a carte come
Soldier of the Phanteon (la carta anti-meta) e
Brimaz, King of Oreskos.
Pensala in un possibile GW Heatbears da T2, con gli accelleratori di mana (tipo
Sylvan Caryatid), semplicemente imbarazzante.
kingfede ha scritto:In T2 invece forse per assurdo la vedo meno: ormai tutti i control giocano
Revoke Existence spesso anche di main, e non mi pare ci siano deck in grado di sfruttarla appieno.
E' vero che è giocata di main
Revoke Existence, ma attualmente in 1/2x, se metti questa in 4x direi che la cosa è ampiamente risolvibile, anche se è leggenderia. Non penso il problema di questa carta sia Revoke. Io continuo a ripetere, prossimo T2 uno dei tier1 (se non il tier1 per eccellenza) GW Heatbears.
LeoOfTheVeil ha scritto:Carta adatta al Power Level ridicolo del t2. Non vedrà mai gioco da altre parti e poi io tutta sta potenza non la vedo. +3+3, attacco. Blocchi? bene perdi creatura. Non blocchi? Perdi un po' di vite. Cioè, levare creature alla Nevermore serve solo in t2. Il primo che mi parla di stoneforge in Legacy provvedo a bannarlo io ^-^
Allora bannami dal sito, perchè se vengono giocate le spade (costo
anche se generici) anche questa vedrà gioco sicuramente in Modern, ma azzardo anche 1x in Legacy. Sarebbe potuta costare 2
e avrebbe visto gioco ugualmente, magari meno e non in Legacy, ma avrebbe visto gioco. Ad
è semplicemente troppo forte per non essere giocata. Pompa di +3/+3 ha praticamente
Path to Exile e una sotto-specie di
Surgical Extraction incorporata, anzi meglio, perchè la surgical ti toglie le carte dal mazzo, mentre questa le fa diventare pescate morte. Tornando al Legacy hai citato proprio la carte che rende questo equipment una vera ira di dio, con
Stoneforge Mystic puoi tutorarla di 1/2° turno e calarla a velocità instant pagando addirittura un
in meno.
Se poi vogliamo dire che è le nuove carte fanno schifo a prescindere ben venga, io mi prendo il 4x in prevendita, poi ne parliamo quando andrà sui 20-25€ a copia.
Magari la prossima volta articola un pò meglio
Chiudo con una chicca: tra 1-2 anni subirà la stessa sorte dello sciamano BAN in Modern! Giocatela finchè potete ;-)