Steamflogger Boss ha scritto:È inevitabile che il pendolo del power level porti qualche carta ad essere più pushata e qualche altra a finire a far muffa nei raccoglitori. C'est la vie...
Sì, ma un conto è avere un'abilità più forte di quella degli altri compari bicolor, che come hai detto tu è abbastanza inevitabile. Un altro è che abbia due abilità, mentre tutti gli altri(finora) ne hanno una: perchè? perchè questo centauro obeso deve avere un'abilità in più? L'unica spiegazione che mi sono dato è che magari questi 5 dei bicolor mancanti avranno abilità meno pesanti di quelle degli dei di BNG(Xenagos, Ephara e pure Phenax in un certo senso fanno qualcosa di molto forte), ma due invece che una. Poi ho pensato a Karametra e questa ipotesi è sfumata all'improvviso.Tenendo anche conto che il danno prevenuto non è soltanto quello da combattimento
Sì, sì, sì. Tech suprema in commander con il Campo Illu-Minato.
vallavoid ha scritto:Questo potrebbe esser il jace degli dei... la wizzy ci stupirà e gli altri dei mancanti avranno una sola abilità
mr.koth ha scritto:iniziativa della legione ringrazia...aurelia pure...in qualche midrange si potrebbe provare, in fondo anima quasi da sola iroas
Steamflogger Boss ha scritto:A parte che dolmen gate dice combat damage, sicuramente non sì può usare come comandante, con tech indicavo una carta toolbox per il commander.
Su questo hai ragione, io infatti pensavo che Iroas potesse essere un sostitutivo del Censore. Probabilmente questa divinità non vedrà gioco fintanto che ci sarà il bovino.samael77 ha scritto:sono l'unico leggermente deluso? è un po' antisinergica con la creature R/w piu forte dello standard ( Censore Boros )
Anche carte come Master of Waves sono forti... se ci sono già creature in campo, chiedere carte che vincono da sole è un pò troppo, non c'è divertimento .ale81 ha scritto:La carta è interessante ma a mio parere è fortissima solo se si è già in vantaggio: se ho creature in campo allora iroas mi fa vincere la partita...se c'è una condizione di stallo in cui entrambi abbiamo creature in campo idem...se io non ho nulla in campo e devo pescare creatura e pesco iroas bestemmio perchè non serve a niente.
Quindi secondo me la carta è forte per chiudere la partita e/o per spostare l'equilibrio a mio favore ma non se devo recuperare una situazione difficile.
da giocare in 2 copie al massimo proprio perchè va pescata in late game e non ne vorrei avere troppi ad impaccarmi la mano.
Il prezzo che vedo ora in prevendita varia dai 13,50 euro ai 18 euro...13,50 glie li potrei anche dare ma non di più...possibilmente meno.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti