spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[JOU] Iroas, Dio della Vittoria / Iroas, God of Victory

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Iroas, God of Victory

Messaggioda Fly_Donkey » 7 apr '14, 13:07

Invece
Theos Metherlence ha scritto:Non esageriamo, questo Dio è chiaramente molto forte, però non è detto vedrà così tanto gioco, guardate Purforos, Dio della Fucina, non sta quasi vedendo gioco e prometteva pure meglio, anche nei mazzi sciame. Di sicuro per ora è la migliore semi divinità ;)

Però Purforos ha il limite di richiedere altre creature per innescarsi e al 4° turno uno sciame ha già calato gran parte delle creature, questo invece dovrebbe portarle alla vittoria, concludendo la curva ed entrando subito come creatura, mi sembra ben congeniato e potrebbe essere piuttosto giocato.
Fly_Donkey
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Turbyema » 7 apr '14, 13:12

Iniziamo già molto bene con lo spoiler oggi...
In limited è una vittoria quasi assicurata.
Spero che faccia rinascere il wr
Turbyema
Livello V
Livello V

Messaggioda rali22 » 7 apr '14, 14:53

veramente forte in t2 e in limited questo dio....cioè in t2 gia solo avendo in campo censore boros si hanno 6 di devozione :lol:
rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Theos Metherlence » 7 apr '14, 15:10

rali22 ha scritto:veramente forte in t2 e in limited questo dio....cioè in t2 gia solo avendo in campo censore boros si hanno 6 di devozione :lol:

Ancora con questa storia? D: È stato detto non so quante volte che le carte con mana ibrido non danno devozione doppia! Ma devozione della combinazione che vuoi, il censore dà tre di devozione
In effetti se i primi tre turni giochi quattro creature, questo Dio entra e praticamente chiude da solo la partita in quanto quattro creature sono almeno una decina di danni e se vengono bloccate, resistono in ogni caso. È decisamente più veloce di Purforos effettivamente ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda rali22 » 7 apr '14, 16:58

Theos Metherlence ha scritto:
rali22 ha scritto:veramente forte in t2 e in limited questo dio....cioè in t2 gia solo avendo in campo censore boros si hanno 6 di devozione :lol:

Ancora con questa storia? D: È stato detto non so quante volte che le carte con mana ibrido non danno devozione doppia! Ma devozione della combinazione che vuoi, il censore dà tre di devozione
In effetti se i primi tre turni giochi quattro creature, questo Dio entra e praticamente chiude da solo la partita in quanto quattro creature sono almeno una decina di danni e se vengono bloccate, resistono in ogni caso. È decisamente più veloce di Purforos effettivamente ;)

scusa eh ma su questo articolo spiega che i permanenti con mana ibrido danno doppia devozione
http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... echanics#d
uhm poi nell articolo di born dice il contrario...http://www.wizards.com/magic/magazine/a ... cs#anchor4
rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda fabrimagic » 7 apr '14, 17:13

le due cose non si contraddicono. quando dice "un permanente che costa :RG: :RG: aggiunge due alla tua devozione al rosso e due alla tua devozione al verde"
è vero perché quei colori valgono 2 sia per un dio rosso che per un dio verde, nel caso avessi entrambi in campo

se però prendi un dio che è sia verde che rosso (xenagos ad esempio) complessivamente quei simboli sono contati una sola volta e quindi xenagos vede devozione 2
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda benji » 7 apr '14, 19:08

Che ne dite...lo vedrà mai il modern almeno in uno zoo??...comunque con brimaz, re di oreskos ci sta a pennello. Mi piace moltissimo. Penso anche al geist di san traft. Le sinergie ci sono e secondo me il costo di mana lo rende giocabile alla grande
benji
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Theos Metherlence » 7 apr '14, 19:50

Ceccarelli ha scritto:Che ne dite...lo vedrà mai il modern almeno in uno zoo??...comunque con brimaz, re di oreskos ci sta a pennello. Mi piace moltissimo. Penso anche al geist di san traft. Le sinergie ci sono e secondo me il costo di mana lo rende giocabile alla grande

Per il Modern mi sembra davvero impossibile, non so proprio in che mazzo collocarlo, forse solo nel Norin ma c è già Purforos, in generale in Modern sono poche carte usate con costo di mana convertito 4 o più ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 7 apr '14, 20:14

Io Iroas lo vedo bene in Rw devotion sostitutivo di Censore Boros, una volta girato il formato; comunque potrebbe nascere un Boros aggro basato su questa divinità.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda Eronius » 7 apr '14, 21:57

Come ho visto questo nuovo Dio ho pensato subito di metterlo come sostituto in RW devotion al posto di Purphuros,in un formato dove sono le creature a farla da padrone,che si animi sinceramente poco ce ne frega,con questo in campo si mena a testa bassa ed il 70% delle volte sono indistruttibili.
Immagine
Eronius
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte