spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[JOU] Iroas, Dio della Vittoria / Iroas, God of Victory

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Iroas, Dio della Vittoria / Iroas, God of Victory

Messaggioda Diablo » 7 apr '14, 7:25

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / Iroas, God of Victory

Messaggioda Zaraki » 7 apr '14, 7:28

Io non mi capacito di come possano essere così sbilanciati tra loro gli dei...karametra costa uno in più e non fa manco niente, questo costa meno e fa due cose, una migliore dell'altra (e ne ho citata una a caso proprio), mah, forte lo è indubbiamente ma dubito che sarà giocata in quanto troppo costosa
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Zaraki
Livello V
Livello V

Messaggioda sniper13 » 7 apr '14, 7:59

Non capisco perché questo dio al contrario degli altri dei a doppio mana che sono usciti debba avere due abilità anziché una! :o_0: Tralasciando che entrambe le abilità a mio avviso sono molto forti c'è proprio una disparità di base!
sniper13
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Zaraki » 7 apr '14, 8:23

sniper13 ha scritto:Non capisco perché questo dio al contrario degli altri dei a doppio mana che sono usciti debba avere due abilità anziché una! :o_0: Tralasciando che entrambe le abilità a mio avviso sono molto forti c'è proprio una disparità di base!

non è così strano, se consideri che Fenax è l'unico ad avere un'attivata , pure quello ha poca logica
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Zaraki
Livello V
Livello V

Messaggioda vallavoid » 7 apr '14, 8:50

Zaraki ha scritto:
sniper13 ha scritto:Non capisco perché questo dio al contrario degli altri dei a doppio mana che sono usciti debba avere due abilità anziché una! :o_0: Tralasciando che entrambe le abilità a mio avviso sono molto forti c'è proprio una disparità di base!

non è così strano, se consideri che Fenax è l'unico ad avere un'attivata , pure quello ha poca logica

quella di phenax non mi sembra un abilità attivata.. attiva altri non lui stesso.. questo dio mi sembra abbastanza sgravato...vediamo se lo supportano con delle creature adatte
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 7 apr '14, 9:16

È inevitabile che il pendolo del power level porti qualche carta ad essere più pushata e qualche altra a finire a far muffa nei raccoglitori. C'est la vie... :)

Questo Iroas è decisamente interessante, può dare ottima linfa ad un Boros Aggro in tutte le varianti in cui può presentarsi (aggro puro, aura ecc.), e picchia pure che è un piacere. Non mi stupirei se fosse il dio più forte dei cinque!
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda diegottantuno » 7 apr '14, 9:32

Proviamo a pensare questo bestio in un mazzo Boros Battalion...il risultato potrebbe essere alquanto interessante! Tenendo anche conto che il danno prevenuto non è soltanto quello da combattimento costringerebbe l'oppo a tirare la rimozione prima della dichiarazione degli attaccanti...che dire, wow,
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Messaggioda vallavoid » 7 apr '14, 9:50

Un ultimo soffio di vita al blocco precedente se non gestito subito diventa molto difficile da fronteggiare
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Steamflogger Boss » 7 apr '14, 9:58

È inevitabile che il pendolo del power level porti qualche carta ad essere più pushata e qualche altra a finire a far muffa nei raccoglitori. C'est la vie... :)

Sì, ma un conto è avere un'abilità più forte di quella degli altri compari bicolor, che come hai detto tu è abbastanza inevitabile. Un altro è che abbia due abilità, mentre tutti gli altri(finora) ne hanno una: perchè? perchè questo centauro obeso deve avere un'abilità in più? L'unica spiegazione che mi sono dato è che magari questi 5 dei bicolor mancanti avranno abilità meno pesanti di quelle degli dei di BNG(Xenagos, Ephara e pure Phenax in un certo senso fanno qualcosa di molto forte), ma due invece che una. Poi ho pensato a Karametra e questa ipotesi è sfumata all'improvviso.

Tenendo anche conto che il danno prevenuto non è soltanto quello da combattimento

Sì, sì, sì. Tech suprema in commander con il Campo Illu-Minato.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX

Messaggioda vallavoid » 7 apr '14, 10:06

Questo potrebbe esser il jace degli dei... la wizzy ci stupirà e gli altri dei mancanti avranno una sola abilità XD :D
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte