Io è da quando hanno detto che theros era un blocco basato sugli incantesimi che aspetto qualche bella carta per la mia idea di portare Enchantress in modern (c'è il topic nella sezione mazzi modern).
La carta principale che manca è sicuramente
Incantatrice Argothiana, ma questa carta mi attira:
- cc4, non poco, ma è una carta verde, quindi non è certo un problema calarla di 3 avendo un sacco di acceleratori sia in modern che in standard;
- 2/2, a un casting coast così "alto" mi aspettavo almeno un 2/3-4, muore da praticamente tutte le carte rosse di tutti i formati, ma almeno può menare a differenza delle sue parenti
Incantatrice della Mesa e
Incantatrice verde dei boschi;
- L' abilità è un passo oltre a tutte le incantatrici che esistono nelle altre edizioni, per il semplice fatto che si pesca una carta in più, cosa che secondo me cambia un pò il valore di questa carta, con le altre creature sue simili bisogna aspettare di avere il mana e l' incantesimo in mano per iniziare a pescare, cosa che di solito significava aspettare un turno, ma in questo caso si inizia a pescare appena entra;
Non è proprio da buttar via, aspetterò per testarlo nel mazzo Enchantress, ma potrebbe veder gioco in standard, essendo un discreto motore di pescaggio, per un colore che di solito va al topdeck quasi subito.