Ciao ragazzi, ho provato a fare qualcosa di carino. Questo è il mio Hatebears. Ho fatto la lista di 2 colori per identificare con il Nero le carte che (secondo me) non vanno assolutamente modificate, e in Verde, le carte che invece si possono cambiare/aumentare o diminuire...credo sia una buona idea, cosi chi ha intenzione di iniziare a giocare questo mazzo, ha ben chiare le carte che deve o non deve avere. Ovviamente quelle in rosso dipendono: 1) Dal meta; 2) Dalla disponibilta; 3) Dal giocatore;
Vorrei qualche consiglio, se ho sbagliato qualcosa e commenti
Lande 24
4x Giardino del Tempio
4x Razorverge Thicket
4x Quartiere Fantasma
3x Fronde dell'Orizzonte/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Fronde dell'Orizzonte
3x Faglia Tettonica/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Faglia Tettonica
3x Forest
2x Bosco Selvaggio in Agitazione/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Bosco Selvaggio in Agitazione
1x Plains
Creature 26
4x Gerarca Nobile
4x Giudice Leonid
4x Lossodonte Castigatore
3x Censore Mentale Aviano
2x Thalia, Protettrice di Thraben/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Thalia, Protettrice di Thraben
2x Mago del Branco di Qasal/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Mago del Branco di Qasal
2x Mirran Crusader/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Mirran Crusader
2x Witchstalker/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Witchstalker
2x Melma Mangiacarogne/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Melma Mangiacarogne
1x Linvala, Keeper of Silence/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Linvala, Keeper of Silence
Altre Magie 10
4x Path to Exile
4x Fiala Eterea
1x Bestia Interiore/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Bestia Interiore
1x Spada di Guerra e Pace/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Spada di Guerra e Pace
Ps.: Su una cosa ho riflettuto, Bestia interiore, vorrei aumentarla in quanto si puo usare anche su una nostra fiala pescata in late, cosi da non considerare quella fiala una "pescata morta"