Ciao ragazzi,
ho finito di costruire il GW hatebears, l'ho strutturato, anche vedendo quotidianamente questo thread, in questo modo:
23 TERRE3
Horizon Canopy3
Razorverge Thicket4
Temple Garden1
Distretto di Gavony2
Stirring Wildwood4
Ghost Quarter3
Tectonic Edge1
Brushland1
Foresta1
Pianura37 SPELL:4
Fiala Eterea4
Gerarca Nobile4
Loxodon Smiter3
Aven Mindcensor4
Leonin Arbiter4
Voice of Resurgence2
Thalia, protettrice di thraben3
Scavenging Ooze4
Mago del branco di Qasal1
Linvala, custode del silenzio4
Path to exileCurva di mana settata a 2 per utilizzare bene le fiale, drop a 3 ho inserito gli
aven mindcensor che giocheremo con flash nel turno avversario o nel nostro in risposta a una fetchata avversaria nella nostra fase finale e i
loxodon smiter che sono non counterabili e giocheremo tranquillamente nel nostro turno.
Vi scrivo perche, nonostante mi sembra una lista abbastanza solida, sto pensando se trovare posto per infilare 1-2
vassallo di foglia secca, che pompa egregiamente le nostre creature e non e' counterabile, 1
spada di fuoco e ghiaccio, 1
restoration angel (magari al posto di linvala) che per il suo costo di mana a 4 ha un gran bel body, ha volare quindi lavorerebbe bene con la spada, ha flash e un'ottima abilità da usare sulle nostre creature quando entra, magari in risposta a una rimozione avversaria...anche
bestia interiore mi piace un sacco...il problema è che per far posto a queste carte dovrei toglierne altre...e non so se convenga oppure no...
Premessa: gioco a magic da non molto tempo e mi sono affacciato al modern da pochissimo tempo partendo dal mio selesnya di tipo standard.
Temo che senza i vassalli le nostre creaturine siano troppo piccole per aggrare come si deve... è vero che i qasali e le gerarche hanno l'abilità "esaltato" ma e' altrettanto vero che attaccando con 2 creature questa non si attiva... voi che mi consigliate?
Lo lascereste cosi o fareste qualche modifica? Grazie mille a tutti