Iron82 ha scritto:Ciao ragazzi , io son un fan del mono W ho provato a montarne uno che mi da parecchie soddisfazioni (su mws). Mi piace perchè se la gioca con molti ovvio che ha i suoi pro e contro ... ho letto tutto il post d un fiato e ho visto molte carte interessanti... Ho notato che alcuni non son convinti dell enchant Angelic Destiny (+4 +4 fs e fly)... è la base del mio mazzo...(ne bastano un paio) chiudo spesso con quello e sui DS è devastante...
Certo che se il mazzo non parte come si deve son dolori ... ora in base a tutte le vostre idee sto provando a far una lista per equilibrarlo ...
Fondamentali anche il Loyal Cathar e Doomer Traveler che con DoJ lui si tappa fuori di mana (spesso) e tu il giro dopo equippi con Angelic Destiny e meni...Ovvio chedipende sempre poi contro chi giochi...
MagicMax ha scritto:Iron82 ha scritto:Ciao ragazzi , io son un fan del mono W ho provato a montarne uno che mi da parecchie soddisfazioni (su mws). Mi piace perchè se la gioca con molti ovvio che ha i suoi pro e contro ... ho letto tutto il post d un fiato e ho visto molte carte interessanti... Ho notato che alcuni non son convinti dell enchant Angelic Destiny (+4 +4 fs e fly)... è la base del mio mazzo...(ne bastano un paio) chiudo spesso con quello e sui DS è devastante...
Certo che se il mazzo non parte come si deve son dolori ... ora in base a tutte le vostre idee sto provando a far una lista per equilibrarlo ...
Fondamentali anche il Loyal Cathar e Doomer Traveler che con DoJ lui si tappa fuori di mana (spesso) e tu il giro dopo equippi con Angelic Destiny e meni...Ovvio chedipende sempre poi contro chi giochi...
posta la lista così ti aiutiamo anche noi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti