Legolax ha scritto:Kgng11 ha scritto:E ora ho una bellizzimizzima scalding tarn
Che dovresti dare a me o a Esurio.
ma lol, dimmi l'indirizzo email che te la mando.
Legolax ha scritto:Kgng11 ha scritto:Sapendo che lui avrebbe sidato in mass removal, dentro 4 kor, e 2 revoke. Scelta azzeccata, perchè lui si ritrova con firesprout e pyroclasm in mano inutilmente. Metto eroina, lui wurmcoil: il revoke è li per lui, e chiudo. 2-0
Perché son inutili i mass removal? Con Kor in campo guadagni solo 1 pv e perdi tutte le creature tranne Kor appunto.
Qualcosa di succoso, molto più succoso, sarebbe usare
Burrenton Forge-Tender. Nullifica i mass removal (al contrario di Kor)
Perchè comunque se usava pyro ammazzava solo una creatura. E' vero, la burrenton è diecimila volte più forte, devo metterla dentro, ma avendo montato il mazzo alle 19:36, per le 20:30, non c'avevo manco pensato. E in più devo trovarla.
Legolax ha scritto:Senza
Horizon Canopy come ti sei trovato? Hai mai desiderato di pescare una carta extra, invece che topdeckare terra?
Ultima cosa, come ti sei trovato con le spadonze? E contro Affo, qual'é il tuo piano postboard?
Vabbè, ovvio che avrei voluto metterci un paio di horizon, anche se fortunatamente non ho mai avuto problemi di terre, anzi spesso, avrei voluto la quinta per spada + equip, però non le ho. Sarebbero di certo servite.
Le spade sono state fantastiche, veramente, incredibili, contro control se sono a terra, non le tolgono più, e ogni schitto diventa una minaccia, e se becchi quella con giusta protezione, per il resto dei mazzi, meglio ancora.
Non ho affinity nel meta, o meglio, si, ma non ho mai avuto l'onere di incontrarli. Penso sia meglio così, non avrei molte chance. Avrei messo dentro revoke, kataki, prison.