ma ci starebbe lo splash di rosso per Furia del Clan Ghor? magari inserendo city of brass in 4x dati i 4 colori del mazzo.
oppure un Vendetta del Braccato che pescata è gg
Alucard5 ha scritto:i gerarca nobile li vedo alquanto utili in questo mazzo al posto dei birds of paradise, inoltre per questioni di soldi io gioco 4 fetch+4 city of brass, dato che la mia side è composta molto dal nero e il caro gerarca in nero non ce lo da, inoltre il ciccione 2/2 nero con infect e protezioni io non lo gioco, preferisco piuttosto avere più potenziamenti e i viticci di boscovasto. inoltre assolutamente 4 inkmoth nexus
Barti119 ha scritto:Alucard5 ha scritto:i gerarca nobile li vedo alquanto utili in questo mazzo al posto dei birds of paradise, inoltre per questioni di soldi io gioco 4 fetch+4 city of brass, dato che la mia side è composta molto dal nero e il caro gerarca in nero non ce lo da, inoltre il ciccione 2/2 nero con infect e protezioni io non lo gioco, preferisco piuttosto avere più potenziamenti e i viticci di boscovasto. inoltre assolutamente 4 inkmoth nexus
quindi la lista così è meglio?:terre (21):
4 llanowar wastes
4 Yavimaya coast
2 Underground river
2 pendelhaven
2 foresta
2 palude
4 inkmoth nexus
1 cattedrale della guerra
creature (18):
4 agente maligno
2 corruttore viridiano
4 elfa scintillante
4 plague stinger
4 uccelli del paradiso
spell(17):
4 crescita mutagena
4 potenza della vecchia krosa
3 apostle's blessing
4 groundswell
4 viticci di boscovasto
incantesimi (4):
4 rancore
così dovrebbe andar meglio
Alucard5 ha scritto:Dato che la carta più giocata in modern e lightning bolt e la grande presenza di path to exile ho sostituito gli spellskite ai phyrexian crusader in modo da proteggere meglio le altre creature, voi come la vedete questa scelta?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti