Giam95 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei montarmi questo mazzo piano piano perche' ora come ora non ho disponibilita' economica. Gioco la versione con la fiala e volevo sapere gentilmente quali sono i match up positivi e/o negativi grazie
Giam95 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei montarmi questo mazzo piano piano perche' ora come ora non ho disponibilita' economica. Gioco la versione con la fiala e volevo sapere gentilmente quali sono i match up positivi e/o negativi grazie
Nico ha scritto:Giam95 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei montarmi questo mazzo piano piano perche' ora come ora non ho disponibilita' economica. Gioco la versione con la fiala e volevo sapere gentilmente quali sono i match up positivi e/o negativi grazie
Ciao io gioco la versione con le fiale e te la consiglio particolarmente se devi giocare online. Nel meta reale trovo un po' più performante la versione senza fiale, sopratutto in Italia dove gli u based deck non sono così diffusi come nel resto del mondo.
Giam95 ha scritto:Grazie per la risposta ora come ora ho il meta del negozio popolato da aggro, ho deciso l idea di goocare la fiala solo perche mi sembrava leggermente piu' solida ma magari mi sbaglio
Ps. Ho appena visto liste con la fiala ma totalmente diverse dalla versione senza fiala. Ad esempio la versione con la fisla gioca carte come angelo della restaurazione ecc e la versione senza fiala la piu' classica insomma giocano anche gliuccelli del paradiso o sbsglio? Grazie dell eventuali risposte
Giam95 ha scritto:Inanto grazie della dettagliata risposta ieri ho fatto un po di test contro affo vinto 2-0 e perso 1-2 e vs zoo perso 2-0, pescato troppo male e l oppo pescava da dio , tutto sommato la partenza terra fiala non e malaccio anzi mi ha permesso di castare qasali utilizzando solo un mana per spaccare e con gli altri mana di castare lossodonte, devo vulutare facendo anche un po di test, dopo posto la lista che ho ,un po modificato magari mi date una mano . la cosa pero che mi preoccupa di piu' e' il mulligan ( parlo con la versione senza fiala ) che magari con fiala era una bella mano, di solito invece al 4x di fiala che si sostituisce?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti