spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Wild Defiance Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 IDEA] Wild Defiance Aggro

Messaggioda ArcadeFire » 6 mag '12, 18:15

Anche la versione infect sarebbe da provare... A me personalmente non piace, giocare infect è da codardi xD

in ogni caso, ho l'impressione che l'infect sia davvero troppo fragile. Quelle creature le spacchi subito.. Certo poi basta una titanic + Wild per vincere, ma bo.. L'hAi provata gia?
ArcadeFire
Livello V
Livello V

Messaggioda gabelfra1 » 6 mag '12, 18:40

mm l'infect mi ispira xò i gut shot girano molto!
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione"."Sun Tzu, l'arte della guerra"
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Messaggioda furyhas » 6 mag '12, 19:11

si l'ho testato un po' di tempo fa senza wild defiance ,poi avevo troppe proxy e l'ho smontato.
in effetti è fragile ma pericoloso,la storia è che se l'oppo buca un turno all'80% perde, se ha 2 removal nella mano iniziale 80% vince.
cmq si vince quasi sempre di nexus che con wild defiance è ancora più incisivo.
furyhas
Livello III
Livello III

Messaggioda madagelo » 6 mag '12, 20:23

nessuno ha ancora pensato a mettere degli equip in questa lista?...l'abilità equipaggiare bersaglia(o almeno dovrebbe farlo se non ricordo male) quindi ogni turno è possibile passare un equip con un costo di equipaggiamento basso x far triggerare innumerevoli volte wild defiance ottenendo innumerevoli creature enormi e imbloccabili
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Brixiano » 6 mag '12, 20:44

madagelo ha scritto:nessuno ha ancora pensato a mettere degli equip in questa lista?...l'abilità equipaggiare bersaglia(o almeno dovrebbe farlo se non ricordo male) quindi ogni turno è possibile passare un equip con un costo di equipaggiamento basso x far triggerare innumerevoli volte wild defiance ottenendo innumerevoli creature enormi e imbloccabili

Il Wild defiance trigga solo su istantanei o stregonerie non su abilità, sarebbe stata troppo sgravata
Immagine
Brixiano
Livello V
Livello V

Messaggioda tayger » 6 mag '12, 21:00

Brixiano ha scritto:
madagelo ha scritto:nessuno ha ancora pensato a mettere degli equip in questa lista?...l'abilità equipaggiare bersaglia(o almeno dovrebbe farlo se non ricordo male) quindi ogni turno è possibile passare un equip con un costo di equipaggiamento basso x far triggerare innumerevoli volte wild defiance ottenendo innumerevoli creature enormi e imbloccabili

Il Wild defiance trigga solo su istantanei o stregonerie non su abilità, sarebbe stata troppo sgravata

Eheh proviamo a pensare cosa sarebbe successo con uno Shuko in campo ad esempio.. :D
tayger
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ersamba » 6 mag '12, 21:11

tayger ha scritto:
Brixiano ha scritto:

Eheh proviamo a pensare cosa sarebbe successo con uno Shuko in campo ad esempio.. :D

Infinito pompaggio +Infinito/+Infinito
ersamba
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ArcadeFire » 6 mag '12, 22:16

Mmm... Riflettendo su evetuali rimozioni... Non avevo pensato ai Beast Whitin... Potrebbero aiutare a creare qualche problema all'oppo.. Tanto se attacchiamo coll'imbloccabilita la bestia ci è del tutto ininfluente..
ArcadeFire
Livello V
Livello V

Messaggioda Fabrizio » 11 mag '12, 15:12

Nella lista di arcadefire io darei più spazio al Wolfir. E' troppo sinergico con il pedinatore invisibile.
Ho comprato un 4x di Lupir (nome italiano) proprio perchè l'idea di avere un 5/5 imbloccabile imbersagliabile dall'avversario è troppo allettante.
Immagine
Fabrizio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ArcadeFire » 11 mag '12, 16:48

Be' si, il Wolfir è forte... Ma più di 2 qua non stanno! Primo, perché abbiamo solo roba imbersagliabile, quindi è probabile che che le removal che non si beccano gli altri le piglia lui. Anche ammettendo che l'avversario lo lasci in vita, è comunque una carta a costo 5 in un mazzo che, almeno io, ho studiato per girare con 3/4 lande in campo. Giocare Wolfir con le lande attuali a volte è problematico.. Bisognerebbe ristrutturare tutta la manabase, credo, per arginare il problema di pescare uno ogni 2 partite... Se hai consigli su come mantenere l'idea del mazzo intatta, inserendo 4 Wolfir senza problemi, postamela che sto cercando anche io soluzioni per rendere il mazzo comunque competitivo a prescindere dal Wild Defiance.

Io personalmente avevo pensato a dei Vorapede. Undying, Vigilance. Ottimi per resistere finche non peschiamo l'incantesimo e volendo lo si può tranquillamente usare in attacco senza perdere difesa, potenziandolo con le crescite o rendendolo imbloccabile...
ArcadeFire
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy