spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda Horian » 20 mar '14, 17:50

Che io sappia no, in che edizione?
Avatar utente
Horian
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar '14, 17:33

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda riccardo1989 » 20 mar '14, 17:52

Sto ufficialmente rosicando xD La mia prima ricerca è stata "gargoyle", la seconda è stata "Quinton Hoover" negli artisti. Ma vai a trovare un dettaglio così piccolo. E poi nella carta la definizione dell'immagine non è assolutamente come quella nella foto o.o vabbe amen :D
Avatar utente
riccardo1989
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov '12, 21:14

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda Machi » 20 mar '14, 17:53

Se si può considerare ristampa, è presente in un edizione di Magic Online. Piuttosto, il nome della carta andava scritto o si poteva mettere anche l'immagine? Nel regolamento non capisco bene.
Immagine

#2.
Avatar utente
Machi
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 gen '13, 19:41
Località: Modena/Treviso

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda Horian » 20 mar '14, 18:02

Non credo, il termine ristampa stesso implica che venga appunto ri-stampata, quindi si considerano le versioni cartacee.
Indipendentemente dalla validità della risposta ti cederei volentieri l'ingresso dal momento che non potrò esserci TT_TT
Ma la tentazione di dare la risposta è stata troppo forte, bellissima idea per un contest, complimenti!!!
Avatar utente
Horian
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar '14, 17:33

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda donChi » 20 mar '14, 18:07

Horian ha scritto:Non credo, il termine ristampa stesso implica che venga appunto ri-stampata, quindi si considerano le versioni cartacee.
Indipendentemente dalla validità della risposta ti cederei volentieri l'ingresso dal momento che non potrò esserci TT_TT
Ma la tentazione di dare la risposta è stata troppo forte, bellissima idea per un contest, complimenti!!!

Eccheccacchio, però.. c'è scritto chiaro e tondo che se uno sa di non poter andare non deve rispondere! Io non ho scritto perchè mi avevi anticipato ed era ormai inutile.. Ma ste manie di protagonismo non si possono mettere da parte?
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda Machi » 20 mar '14, 18:11

Io al Play ci devo andare eccome xD aspettiamo i mod che dicono.
Immagine

#2.
Avatar utente
Machi
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 gen '13, 19:41
Località: Modena/Treviso

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda Horian » 20 mar '14, 18:47

Non sono manie di protagonismo ma spirito competitivo, e poi ho risposto solo perchè era specificato che il premio sarebbe stato comunque riassegnato.
Avatar utente
Horian
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar '14, 17:33

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda donChi » 20 mar '14, 19:00

Horian ha scritto:Non sono manie di protagonismo ma spirito competitivo, e poi ho risposto solo perchè era specificato che il premio sarebbe stato comunque riassegnato.
Alex ha scritto:La partecipazione a questo contest è, per forza di cose, limitata soltanto a chi verrà effettivamente alla manifestazione.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda Robby92 » 20 mar '14, 19:03

e io cosa devo dire che nel precedente contest il tipo che ha detto juzam djinn e mi ha battuto di 20 secondi è di roma e molto probabilmente non sarà a Modena? >.<
Avatar utente
Robby92
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 mar '14, 11:46

Re: THE MAGIC PUZZLE - Il contest ufficiale per Play 2014!

Messaggioda Alex » 20 mar '14, 19:11

Alex ha scritto:
  • ...
  • Il vincitore, una volta decretato come tale da me, o da qualsiasi altro membro della redazione, dovrà indicarmi via PM il nome della persona vincitrice del pass d'ingresso. Questi potrà essere sia sè stesso, che un suo amico, che chi desidera. Se possibile, nel PM indicate chiaramente il numero di puzzle che avete indovinato, in modo da renderci più agevole il lavoro. :)
  • ...


Leggete il regolamento del concorso please... ;)

Con "ristampa" ovviamente intendevo che non ne esistono altre versioni cartacee oltre quella di Alliances.

Horian vince il terzo biglietto!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4804
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti