Ok ho aggiunto il
mago lanciorapido e
ordine criptico, però non ho tolto
studio ristico perchè per diverse volte mi ha fatto pescare una discreta quantità di carte.. lo voglio testare ancora un po, poi a seconda di come si comporta continuerò a tenerlo oppure lo toglierò, inoltre aggiunto anche
forza di volontà.
Tra i peschini ho sostituito i 2 più scarsi (la sete e la brainstorm) con
opportunità e
ingegnosità di jace che ci fanno più vantaggio carte.
Inoltre mi hanno suggerito che forse è meglio se il piano spaccaterre lo lascio solamente al generale. Nel senso che è meglio se tolgo la maggiorparte degli spaccaterra singoli (tipo
goblin ruinblaster,
babbuini famelici,
cavalcatori di valanghe ecc ecc che tanto non sono cmq abbastanza) in favore di altre cose utili per controllare meglio o per giocare per lo più nel turno avversario in modo di rimanere molto più mana open.
Secondo voi in questa ottica è una brutta idea aggiungere
teferi, mago di zhalfir,
planetario vedalken e
leyline dell'anticipazione? Queste carte ci permettono di giocare tutto a velocità istant, soprattutto Numot stesso!.
Ps ho sistemato un po anche le terre.. ho tolto le 3 terre artefatto (perchè vedersele rompere da
disincantare è veramente brutto
) sostituendole con altre terre base. Poi penso di togliere il
gran colosseo in favore di un altra terra che dia mana di qualsiasi colore ma che non entra tappata e non fa danno tipo
pozza riflettente.
La roccaforte e oboro per ora non le tolgo perchè cmq se faccio
armageddon o roba simile, una è indistruttibile e l'altra posso riprendermela in mano avendo quindi cmq un vantaggio.