Aqva ha scritto:Che ne pensate di Sunlance e Phyrexian Revoker in questo meta ?
.Squirtle ha scritto:per me se non conosci un meta non puoi portare un mazzo spaccameta tipo gw hatebears; perché è un non-sense, non conoscendo il meta non puoi scegliere i hate giusti da mettere nel mazzo.
potereafro ha scritto:Qualcun altro ha testato la versione senza vassalli ultimamente?
BlackBonesBong ha scritto:potereafro ha scritto:Qualcun altro ha testato la versione senza vassalli ultimamente?
Io l' ultima lista che ho giocato prima di darmi a Merfolk giocava i vassalli di side:2 Forest
4 Ghost Quarter
4 Tectonic Edge
3 Horizon Canopy
3 Temple Garden
4 Razorverge Thicket
2 Plains
1 Stirring Wildwood
4 Leonin Arbiter
3 Aven Mindcensor
4 Noble Hierarch
3 Loxodon Smiter
3 Qasali Pridemage
4 Mirran Crusader
2 Thalia, Guardian of Thraben
2 Scavenging Ooze
1 Linvala, Keeper of Silence
4 Path to Exile
1 Bow of Nylea
1 Sword of War and Peace
4 Æther Vial
1 Sword of Fire and Ice
//Sideboard
SB: 2 Creeping Corrosion
SB: 2 Rest in Peace
SB: 2 Stony Silence
SB: 2 Kataki, War's Wage
SB: 2 Wilt-Leaf Liege
SB: 1 Thalia, Guardian of Thraben
SB: 1 Bow of Nylea
SB: 1 Sword of War and Peace
SB: 2 Worship
Ora sicuramente devo procurarmi la seconda Linvala e far spazio a 2 Thrun, l'ultimo troll, magari a discapito di 1x Mirran Crusade che senza una presenza così imponente di Jund o BG Rock non credo che si meriti più il 4x di Main.
Una carta che mi piace molto e che stavo prendendo in considerazione se inizieranno a girare altri mazzi U-based oltre a UWR è Grande Zibellalce, essendo una creatura adatta sia contro mazzi che usano i counter che contro mazzi neri, un pò come Loxodon Smiter.
potereafro ha scritto:le alci sono molto carini ma hanno un solo problema, quel 3 nel body çç
Theos Metherlence ha scritto:A questo punto se stai prendendo in considerazione i Grande Zibellalce, ti consiglio di aumentare di uno i Loxodon Smiter. L'alce rischierebbe di prendersi posti dedicati a creature più efficienti e che attirano più hate! Poi nel meta attuale dominato dai Combo, l'Alce non la vedo granchè bene! Comunque facci sapere se le troverai performanti
potereafro ha scritto:Ci ho seriamente pensato per un bel pò però non li avevo, forse un piccolo testo lo meriterebbe il porcellino. Qualcuno l'ha già testato al posto dei crociati di mirrodin?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite