Ravafra ha scritto:1 Engineered Explosives
2 Wear // Tear
2 Celestial Purge
2 Rest in Peace
1 Runed Halo
2 Shadow of Doubt
1 Stony Silence
1 Counterflux
2 Anger of the Gods
1 Sowing Salt
Vorrei sostituire lo Stormbreath Dragon con il Thundermaw Hellkite oppure con un Batterskull (anche se anche questo bel draghetto fa danni importanti e soprattutto è fuori Sentiero dell'esilio). Non sono nemmeno convintissimo della mono copia di Wrath of god di main (in fase testing). Mi manca un pò il caro e vecchio Ajani Vengeant (che un pò rimpiango) ma la parte che mi desta la maggior parte dei dubbi è la side: credete che ci siano le carte per eventuali contromosse per tutti i mazzi predominanti del formato? Io proprio non saprei (nemmeno a riguardo delle quantità). Mi affido a voi, giocatori più o meno esperti, aspetto i vostri graditi suggerimenti. Grazie mille
CrispyDanger ha scritto:Ravafra ha scritto:ps: ho visto che tu la Runed Halo la monti in mono di side, come funziona fa il suo lavoro?
Ravafra ha scritto:Ci sono alcune delle tue carte di side che proprio non capisco, o meglio non trovo decisive.
Ravafra ha scritto:Io ero inoltre indeciso se inserire carte del calibro di Nodi Porfirei, Sepoltura Consacrata, oppure ancora Molten Rain. Che ne dite?
CrispyDanger ha scritto:Ravafra ha scritto:1 Vendilion Clique
1 Damping Matrix
1 Stony Silence
2 Anger of the Gods
1 Hibernation
1 Batterskull
2 Engineered Explosives
1 Spellskite
1 Detention Sphere
1 Counterflux
1 Wear // Tear
2 Relic of Progenitus
Ravafra ha scritto:CrispyDanger ha scritto:Ravafra ha scritto:1 Vendilion Clique
1 Damping Matrix
1 Stony Silence
2 Anger of the Gods
1 Hibernation
1 Batterskull
2 Engineered Explosives
1 Spellskite
1 Detention Sphere
1 Counterflux
1 Wear // Tear
2 Relic of Progenitus
Ad esempio bruciare una carta di side apposta per una Vendilion Clique (tra l'altro molto spesso giocata in 3x di main) è una cosa che proprio non riesco a capire. Damping Matrix non mi fa impazzire ma posso capire che ci possa stare insieme a Counterflux contro, ad esempio, a twin. Spellskite e Detention Sphere mi sembrano 2 carte buche anche se Detention Sphere l'ho provata pure io e a volte può aiutare. Alle 2 Relic of Progenitus ci avevo pensato pure io a dir la verità.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti