concordo troppo con tornado.
bitterblossom a mio parere si è presa troppo hype rispetto a cio che meritava davvero, io per primo ammetto che mi aspettavo che una carta del genere avrebbe spostato il meta in uso favore vedendola in molti mazzi.
purtroppo non è stato cosi, premetto di aver testato poche partite non piu di 3 o 4 partite contro ogni tier con la versione con bb e ritengo che l'unico match dove ci aiuti sia uwr control.
in tutti gli altri match alla fine non miglioro in niente, contro aggro fa bloccanti è vero ma spera che quei 3 o 4 pv persi non ti condannino la partita.
contro combo non gli da un clock abbastanza insistente e sono liberi di fare quello che vogliono e gia noi soffriamo contro di essi e questa allunga solo la partità.
tron, stessa cosa anche se se ne trovano davvero pochi ormai.
jund, gb, ecc.... era un buon match alla fine con bb a mio parere non cambia di molto.
uwr migliora abbastanza ma va calata di secondo ma è l'unico match dove mi sento che aiuti davvero.
per lei ho rinunciato ai
rematore di marea cava, agli
onori dei puri e spesso ho rimpianto i primi che oltre a fare da scartino poi picchiavano e bene.
senza onori le campionesse rimangono 1/1 e contro certi mazzi facevano gioco da sole, jund in primis, che non è morto è solo stato ridimensionato in potenza; li campionessa era quasi game.
per i pw dipende dalla versione che hai io gioco anche
elspeth, cavaliera errante e la tirel.
la prima è veramente forte. +3+3 ad una campionessa o una pedina di solito fa quasi game.
eroina è devastante se rimane in campo, purtroppo la esclusi proprio per quello, ma se attacca anche solo una volta se passa alla prossima partita il 90% delle volte.
la tirel è buona contro i mazzi che faticano a rimuovere i pw dato hce popola il campo.
per i pv credo di averla usata veramente poco.