beh non posso che dire che anche la mia lista assomiglia a quella di tizio!
il thoctar dispiace lasciarlo a casa ma ha mana specifico x3, non puoi fare trick carini con le terre e non diventerà mai un 8/8... certo non subisce l'hate contro il cimitero, però abbiamo già i lossodonti per quello!
io sto provando 3 cavalieri e 4 lossodonti (control e rubapensieri spopolano troppo)
ora, dopo averli provati, provo a dare un pò di spiegazioni sul perchè nel ptq sono stati usati i draghi e non gli angeli:
1) rapidità (se l'oppo non ha una rimozione in mano non ha una pescata in più per sperare di vederla)
2) mana solo rosso, le bloodmoon ci fanno un baffo (anche le nostre)
3) con la sua abilità toglie di mezzo tutti gli 1/1 volanti (lingering, fatine...) e quelle che non rimuove non possono comunque bloccare nel primo turno (tra l'altro ci si aspettaca fioritura amara, che in realtà non ha spopolato come si immaginava), permettendo 5 danni "sicuri", il baneslayer ci farà recuperare un bel pò di vite ma se rimane bloccato 2/3/4 turni a distruggere spiriti/fatine messe lì proprio per rallentare gli attacchi, veniamo portati in late game dove combo e controll possono farci male anche se abbiamo molti punti vita.
nonostante questo anche io ho pensato spessissimo ai baneslayer nonchè a sigarda.
dipende tutto da come si mette il match immagino, comunque fate sapere come vanno i vostri test!!