Umbert710 ha scritto:È il nuovo monoUR splashato di viola per le carte con sfigacolo: se peschi questa carta puoi rivelarla e giocarla al suo costo maggiorato di sfigacolo
Spam mode off.
In effetti si è perso un(bel) po' il senso del topic,io proporrei lock e apertura di un altro più serio dove si interviene con liste argomentate,perché 5 pagine su 37 di fregnacce su "pikka si,pikka no" non si possono leggere e non aiutano ad ampliare e approfondire lo sviluppo di questo mazzo,che credo abbia un buon potenziale.
My 2 cents.
Ahaha, splashato di viola
Questa è la lista che ho buttato giù adesso con gli stalker, farà SICURAMENTE schifo, quando potrò testare meglio come l'ho buildato vi saprò ridire. Intanto sappiate che se alcune quantità non vi tornano, è perchè scrivendo le carte ero arrivato a 68 e ho dovuto togliere roba
Poi proverò a fare anche la lista senza stalker.
Lande: 22
4 Sulfur Falls
1 Buried Ruin
1 Ghost Quarter
16
Basiche22 Terre mi sembrano il numero giusto: dopotutto, come vedrete, non ci sono drop superiori a 3. Niente Desolate Lighthouse perchè comunque ho solo 2 Miracoli.
Creature: 10
4 Delver of Secrets
4 Invisible Stalker
2 Chandra's Phoenix
Invece probabilmente 10 creature sono pochine, ma considerate la qualità: i delver pestano come dannati causa 25 spells, gli stalker sono immortali e le phoenix ritornano spesso (vorrei comunque aumentare gli spari)
Altre Spells: 28 (powa!)
1 Crescita Mutagena
3 Ponder
3 Rovistapensieri
2 Faithless Looting
4 Galvanic Blast
2 Gut Shot
3 Picca del Cantarune
3 Vapor Snag
4 Mana Leak
2 Collera Tonante
1 Dissipate
La crescita va bene con tutte le creature del mazzo: Salva delver dagli spari e aumenta i danni di Stalker e Phoenix (oltre che di delver flippato, ovviamente), solo 2 miracoli per limitare le sculate. Set di 5 counter per ogni evenienza (lol), poi classiche magie.
Dite un po' che ne pensate! Purtroppo a buildare da zero sono abbastanza scarso