spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Reanimator

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: U/W REANIMATOR

Messaggioda Roberto » 6 gen '12, 18:06

RaisTDeWiz ha scritto:Volendo ci sarebbe anche la versione Goryo's che non è niente male:

Goryo's Vengeance
Emrakul, the Aeons Torn
Oona's Prowler

mm cioé? se ti riferisci ad una possibile combo scartando emrakul col prowler per poi rianimarlo di goryo's vengeance ti dico prima che non funziona :roll:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda RaisTDeWiz » 6 gen '12, 18:12

Funziona eccome,tanto che il Goryo's reanimator è un mazzo che esiste a livelli agonistici,ora non posso metter link di altri siti qui ma basta fare una ricerca su google ;)

Scarti emrakul,appena arriva nel grave la sua abilità va in stack,in risposta lo rianimi,quando la sua abilità si risolve lui non è più nel grave.

Ps. ti ricordo che emrakul a differenza di progenitus ad esempio,ha una triggered ability che si innesca nel grave,quindi nel grave lui ci arriva
RaisTDeWiz
Livello III
Livello III

Messaggioda Roberto » 6 gen '12, 18:18

RaisTDeWiz ha scritto:Funziona eccome,tanto che il Goryo's reanimator è un mazzo che esiste a livelli agonistici,ora non posso metter link di altri siti qui ma basta fare una ricerca su google ;)

Scarti emrakul,appena arriva nel grave la sua abilità va in stack,in risposta lo rianimi,quando la sua abilità si risolve lui non è più nel grave.

Si ci avevo pensato ma non ero sicuro,però diventerebbe quasi un'altro mazzo
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Nectuno » 8 gen '12, 14:02

Infatti visto in questo modo diventerebbe più un emrakul reanimator e, amio avviso, bisognerebbe cambiare tutto il setup del mazzo per meglio agevolare la sua entrata...
Nectuno
Livello IV
Livello IV

Messaggioda RaisTDeWiz » 8 gen '12, 14:24

Si la mia proposta non era un integrazione alla lista già postata ma una variante "più veloce",ma a mio avviso per ora l'unico meta che supporta reanimator è legacy
RaisTDeWiz
Livello III
Livello III

Messaggioda Koth of the Hammer » 8 gen '12, 17:00

Con Goryo's Vengeance il mazzo diventa realmente competitivo.
Principalmente rianimiamo Emrakul, the Aeons Torn e Jin-Gitaxias, Core Augur che ci bastano un turno per garantirci la vittoria.
Emrakul oltre a infliggere 15 danni fa sacrificare ben 6 permanenti, al momento giusto praticamente game. Gin invece evocato nella fase finale dell'opponent lo costringe a scartare l'intera mano e nol nostro turno ci fa pescare sette carte extra e può anche attaccare, quasi sicuramente game.
Inoltre per rianimare usiamo anche Makeshift Mannequin perfetto per Emrakul che è protetto dalle magie colorate.
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda RaisTDeWiz » 8 gen '12, 18:17

Mi spiace contraddirti ma goryo fa rimuovere la creatura nell end phase,quindi se lo evochi nel turno dell oppo gli fai scartare la mano ma poi non peschi 7 e non attacchi..goryo infatti è particolarmente utile per gli eldrazi che han annihilator ma per gli altri non è un granchè
RaisTDeWiz
Livello III
Livello III

Messaggioda Koth of the Hammer » 8 gen '12, 23:26

Sono abbastanza sicuro di quello che ho scritto.
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Roberto » 8 gen '12, 23:54

Koth@ penso proprio di no,perchè l'interfase in cui si scartano le carte in eccesso è prima dell' EOT,quindi o lui scarta la mano e tu perdi il ciccio o lo usi nel tuo upkeep per pescare e bittare
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Koth of the Hammer » 9 gen '12, 15:56

Mi sembra strano perchè lo letto su CHANNEL FIREBALL! (potrei benissimo sbagliarmi allora) Comunque in ogni caso anche solo far scartare l'intera mano all'avversario o pescare sette e infliggere 5 danni mi sembra lo stesso un buon affare! Giocherei sicuramente anche Boseiju, Who Shelters All perchè ci aiuta troppo a chiudere! Poi grazie a saccheggio degli infedeli il mazzo guadagna molto. IO personalmente giocherei un GRIXIS come colori.
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio