potereafro ha scritto:Credo sia un permanente per ogni carta quindi non mi piace tanto. Cmq io amo obolo e chaos warp che sono una risposta a tutti i permanenti molesti quindi puoi farci un pensierino. Io cmq metterei altre creature che spaccano terre invece degli effetti di prison
Si confermo.. purtroppo è un permanente per ogni carta (sennò sarebbe stata troppo grossa
) quindi la tolgo in favore di un altro peschino.
Ho testato ancora il mazzo e adesso va che è un piacere, controllo praticamente quasi tutto fino a che non trovo il momento propizio per dare il colpo di grazia. L'aumento dei counter, delle wratte, e il miglioramento dei peschini ha fatto la differenza.
rovina globale e
risorse limitate se giocate al momento giusto sono una bomba.
Direi che dopo qualche altra limatina e sostituzione il mazzo è completo.
Per quanto riguarda
obolo forse lo inserirò al posto dell'anello dell'oblio (perchè a volte è fastidioso che spaccandolo si riprendono il permanente) anche se non mi esalta moltissimo il fatto di far pescare 2 carte all'avversario.. Per quanto riguarda invece
chaos warp sicuramente è forte, ma non è anche un po troppo rischioso? Cioè se mi gira una cosa peggiore di quella che glio ho tolto?
Per gli effetti prison non saprei.. visto che ho pochissime creature credo che possano essere utili per rallentare gli attacchi avversari, non posso counterare o rimuovere sempre tutte le creature avversarie, quelle che gli rimangono come le gestisco?
Cmq modifico la lista del messaggio precendente per non stare a riscriverne un'altra.. in pratica ho fatto le seguenti aggiunzioni:
-1
leggere le rune +1
sete di conoscenza (ho aggiunto terre artefatto, così abbiamo 12 artefatti e nel caso possiamo scartarne uno in eccesso)
-1
elisir dell'immortalità +1
rifiuto stoico (al peggio è un eliminare, al meglio una seconda
contromagia, altro motivo per cui ho aggiunto le tre terre artefatto)
-1
babbuini famelici (sono quasi introvabili e poi ho aggiunto il secondo nano) +1
rendere silente (voglio almeno 18 counter e questo fa anche da ''silenzio'' in un colpo solo)
-1
fallimento (non era istant e si rischiava anche di rimbalzarci cose nostre) +1
evacuazione (è istant ed è molto difficile che dia fastido anche a noi)
Sono anche indeciso se togliere la
remora mistica per ora non mi è mai servita un gran che..