Antonioli ha scritto:Davvero il MU contro Control ti risulta così complicato? . Contro Control le Mutavault aiutano molto. Io invece trovo più difficile il MU contro RG Monsters.
Comunque potresti provare a togliere un paio di Lama del Fato e un Bile Blight per inserire 3 copie dello Zombie Scacciavita. Direi che post side il problema grosso sia il Blood Baron of Vizkopa che se entra in campo al momento non hai un risposta efficace, per questo ti vorrei consigliare di inserire di side anche qualche copia di Divorare Carne.
Si, contro Control si vince solo se lui parte lentissimo e non pesca sfere o verdetti, ma è una cosa ovviamente impossibile... Per i lifebane vorrei giocare il set perché oltre U/W sono forti contro molti altri mazzi... Pensavo a meno 1 duress, -2 blight -1 Blade +4 lifebane...
Contro RG ho già testato e non è un MU impossibile... Basta stare attenti a mortaio,tenere la downfall open per drago e corsiera e toglierli le fonti di mana( durante un t2 di test in una partita contro RG vinta poi 2-1 in un game gli ho tolto 2 elfi con un blight e non ha recuperato più)