Vi ringrazio per le attenzioni
Quello che dite sulla mistica e la spada in teoria è giustissimo, però nel pratico mi sono servite parecchio.. per questo sarei restio a toglierle. La mistica quando entra mi va a prendere gli schinieri per Numot e questa cosa mi ha fatto spesso vincere. Poi non sono state rare le volte che ho equipaggiato la mistica stessa con la spada e ha fatto dei bei macelli
E' vero che non ci sono tante creature, però c'è il generale che è sempre a disposizione dato che siamo un commander, quindi una potenziale creatura c'è sempre e giocare Numot con schinieri o senza fa una grossa differenza. Comunque nei test farò più caso anche anche a questo dettaglio per vedere quanto effettivamente sono incisive.
Catastrofe mi sembra buona, grazie del suggerimento
Comunque ho notato una cosa.. nonostante le abbia alzate, le rimozioni non sono ancora abbastanza! E abbassare i counter non mi ha aiutato un gran che, perchè interagivo in maniera minore con l'avversario. Li avevo fatti scendere di numero per aggiungere anche qualche spaccaterra singolo come i
cavalcatori di valanghe o il
goblin ruinblaster ma si sono rivelati non molto incisivi.. per farlo dovrebbero essere molti di più e se crescono di numero carte come quelle devo necessariamente togliere i counter o le rimozioni, combinazione che ho già provato e che non mi ha convinto tanto.
Per questo motivo credo di tornare ancora sui miei passi e aumentare nuovamente i counter e le rimozioni o magari rimbalzini. Ad esempio credo che aggiungerò anche
Venser, plasmatore sapiente e anche un
mago lanciorapido non credo ci stia male.