krogoth95 ha scritto:io calcolando il meta attuale dove crociato di mirrodin non serve a un bel nulla sto testando questa lista qui
terre:23
2xforesta
1xpianura
1xstirring wildwood
3xtectonic edge
4xghost quarter
4xrazorverge thicket
4xtemple garden
3xhorizon canopy
1xdistretto di gavony
creature 33
4xgerarca nobile4x ovvio
2xqasali pridemage2x non di meno è troppo forte
3xthalia,guardian of thraben 2x mi è sembrato poco nel testing e 4 x è un esagerazione,3x mi sembra equlibrato
3xmelma mangiacarognegain life,hate contro cimitero e...vabbè la conoscete,3x non vorreste averne 2 in mano
3xvoice of resurgence4xè troppo risulta scomoda a una certa,ma tropo forte per stare in meno di 3x.ps domanda ignorante anhe le pedine di brimax ci potenziano la token di voice giusto?no?in caso l oppo non sapra chi rimuovere
4xleonin arbitere vabbè...
2xavian mindcensorforse 3 x ma non gli trovo posto
4xlossodonte castigatoree vabbè
2xbrimaz king of oreskosal posto dei crociati,nons ta sotto fulmine...e ragazzi è tanto.ho visto gente al deck tutor di roma sparare due fulmini per fare fuori un tarmo 3/4,se entra fa male e se vale la cosa con voce(senza calcolare i vassalli poi)allora la sinergia mi sembra piu che buona
3xvassallo di foglia seccaci da quella spinta aggro che c serve
2xlinvalada 1 a 2 x di main,troppo troppo utile soprattutto con il meta di oggi
istantanei 5
4xpath to exile
1xdismember
side 15
2xstony silence
2xrest in peace
2xBurrenton Forge-Tender
2xkataki
2xphyrexian revocker
1xcorrosione rampicante
2xesplosivi ingegnerizzanti]
2xthrun,the last troll
cosa ne pensate?ps 61 carte cn il dismember
Buone le 2 linvala. Per il resto, secondo me dovrest togliere brimaz, aprire ol raccoglitore prendere 2 carte a caso e metterle al posto di brimaz...vai sicuro cge qualunque cosa prenderai andrà meglio del felino xD