Ciao, anch'io sto testando da un po' una lista di domain anche se è leggermente diversa (non è mia l'ho trovata da qualche parte):
1 Aura Gnarlid
4 Kor Skyfisher
3 Matca Rioters
2 Qasali Pridemage
4 Squadron Hawk
4 Wild Nacatl
8 Forest
1 Island
1 Mountain
1 Plains
1 Swamp
4 Evolving Wilds
4 Terramorphic Expanse
4 Abundant Growth
4 Nylea's Presence
2 Rancor
2 Brainstorm
4 Lightning Bolt
4 Tribal Flames
2 Unearth
SB: 2 Lone Missionary
SB: 2 Obsidian Acolyte
SB: 2 Skyshroud Archer
SB: 2 Ancient Grudge
SB: 2 Doom Blade
SB: 1 Hydroblast
SB: 2 Pyroblast
SB: 2 Electrickery
Forse un po' troppo poco ignorante per essere un tribal zoo ma è veramente forte, con questa build si riesce sia a chiudere in fretta che a reggere alla lunga.
Un po' di spiegazioni:
4 gatte: possibilità di attaccare con un 3/3 di secondo , si spiega da sola, poi il body è medio/alto per il pauper il chè gli permette di essere buona anche a partita avanzata.
3 matca e 1 gnarid : i bonzi, sono sempre grossi, 4 non sono pochi perchè il mazzo pesca tanto e quindi si vedono sempre ed inoltre richiedono il board già apparecchiato quindi vederne tanti ostacola e rallenta il gameplan.
Eh si, da qui le creature smettono di essere ignoranti Hawk e Skyfisher sono lecarte che ci permettono di fare vantaggio, cosa che per un aggro è tanto raro quanto forte, i primi sono, secondo me (e non solo) l'
Ancestral Recall del pauper, mentre le skyfisher permettono insieme a tutti i nostri mana fixer un morìtore di pescaggio fantastico. I
Qasali Pridemage sono troppo forti per non metterli permettono di aggrare grazie ad exalted e sono pieni di bersagli, poi io non voglio perdere a causa di un
Armadillo Cloak a caso.
Reparto spell: flames e bolt sono imprescindibili,
Rancor rende letale ogni creatura,
Unearth mi piace molto rianima tutto a cc
ed è utile perchè permette [Censurato] contro i counter e rimozioni, immagina di fare
Matca rioters, oppure gatta o qualsiasi cosa e te la neutralizzano per solo 1 in più puoi rimetterla in gioco senza che l'oppo possa rispondere, volendo poi si cicla se non serve.
Brainstorm aiuta a far girare meglio il mazzo, dopotutto giochiamo 5 colori, inoltre con le fetch e soprattutto squadron hawk fa un gran vantaggio meglio di ponder in questo mazzo. Io poi i
Terminate non ce li vedo così bene in sto mazzo, non ne vedo il bisogno.