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[T2 SVILUPPO] Dimir Zombies

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda ViPeRiS » 30 apr '12, 13:38

mmm no il mucchio d'ossa nn funziona in questo mazzo, in quanto l'alchimista esilia le creature che vengono millate. Quello lo uso nel mio mazzo verde blu con lo splinterfright, e spacca^^
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Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda shinigami » 4 mag '12, 20:08

per ora cmq sono riuscito a mettere nel mazzo 4x alchimista non morto e 4x diregraf captain oltre a 2x vincolarune di havengul... i 2x fracassamente di geralf li tengo?
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Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda MagicMax » 4 mag '12, 21:36

non so sono troppo lenti..... è da testare 1 io lo terrei sempre però
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Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda shinigami » 11 mag '12, 14:51

continuo comunque a non trovare zombie piccoli... per ora gioco x3 highborn ghoul e x2 black cat ... uso per macinare anche x2 geist urlante ... sono da tenere queste o no?
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Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda MagicMax » 11 mag '12, 18:24

no devo dire che oltre al gatto non mi piacciono le carte.... ma neanche il gatto più di tanto.... poi se vuoi provare una mini-chanche la darei anche al geist
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Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda shinigami » 9 giu '12, 14:28

sono riuscito finalmente a ''finire'' il mazzo e vi posto la lista, ditemi che ne pensate:
Carte 61

Creature:
4x alchimista non morto
1x havengul runebinder
1x lich di havengul
4x ghoul del cimitero di guerra
4x diregraf captain
2x strisciante del sepolcro
3x ghoul braccato

Incantesimi:
1x tocco spettrale
2x volo spettrale

Istantanei e stregonerie:

3x ponderare
3x indebolimento magico
2x lama del fato
3x rovistapensieri
1x confusione crescente

Artefatti:

2x lama di trapanazione

Planeswalker:

1x liliana del velo


terre da determinare cmq sempre 24... fatemi sapere :D aspetto consiglio
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Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda Jaguar » 9 giu '12, 14:42

Ghoul Braccato, perché? Togli e metti altri 2 Strisciante del Sepolcro e un altro Ponder.
EDIT: togli anche Gosthly Touch per un Go for the Troath.
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Re: T2 SVILUPPO | Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda MagicMax » 9 giu '12, 16:04

do ragione a Jaguar ;) per le terre invece quanti soldi hai da spendere?
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Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda shinigami » 9 giu '12, 21:49

Jaguar ha scritto:Ghoul Braccato, perché? Togli e metti altri 2 Strisciante del Sepolcro e un altro Ponder.
EDIT: togli anche Gosthly Touch per un Go for the Troath.


i due striscianti me li regali tu? xD non li ha nemmeno la fumettereia dove vado, e ne ho già comprati 2 :roll: i ghoul quindi non gli diamo nemmeno una possibilità? hahaha vabè hai ragione, ma per ponderare e indebolimento magico si sa se li ristampano? :cry: già ci sono rimasto male perchè oggi mi sono fatto dare un jace beleren che terrò come soprammobile se poi devo levare anche queste non so che fare xD.... per le terre non so, 'prendo cmq in considerazione quella che con mana blu e nero macina 3 di cui mi sfugge il nome... diciamo che non mi va di spendere più di 10 euro per le terre... quelle stanno a 4 circa
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Re: T2 SVILUPPO | Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda esperzoa » 9 giu '12, 22:32

Sera a tutti,legendo un po ingiro trovo sto topic su come motare un mazzo macina basato sugli zombie,anzi sull'alchimista,forse te ne potrei postare una di cui ho provato a montarmi,io gia lo gioco ma in maniera diversa da questa lista,vedi cosa ne pensi:
terre 23
4 Catacombe Allagate
4 Sponde di Macchianera
2 Terre Selvagge in Evoluzione
8 Palude
5 Isola
crature 22
4 Ghoul del Cimitero di Guerra
4 Strisciante del Sepolcro
4 Ghoul d'alto lignaggio
3 Capitano del Cimitero di Guerra
2 Alchimista Non Morto
3 Messaggero di Geralf
2 Fracassamente di Geralf
altre magie 15
4 Rovistapensieri
2 Confusione Crescente
2 Pensarci Due Volte
4 Mirare alla Gola
3 Verdetto di Geth
vedi cosa ne pensi ho se può aiutarti a darti uno spunto per migliorare il tuo ;) ,conta che de zombie ora come ora ce ne sono,pero questa è una lista che avevo considerato solo dal fatto che non era uscita ancora AVR,a non metttere la relittopoli di nephalia,perchè ti rallenterebbe,lo provata e devo dire che il suo lavoro lo fa molto meglio in un control che in un aggro,spero di averti aiutato ciao :D :D
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