Cris ha scritto:ma molten rain contro quali match la metti?? solo scapeshift?
Zaraki86 ha scritto:Ieri ho testato un po, purtroppo solo contro reanimator e pre-side, non è andata benissimo, perchè questo MU è una remata unica dato che tutte le creature che gli tiravo giu rientravano il turno dopo,. ho sentito parecchio la mancanza di anger of gods di main, sicuramente anche perchè in questo match up è fondamentale. l'hellkite è una carta veramente forte e speravo sempre di topdeckarla quando entrava faceva il suo sporco lavoro. Sarei orientato a inserire di main 2 removal di massa che prima tenevo di side, che tornerebbero utili in diversi MU tra cui POD.
Zaraki86 ha scritto:Ieri ho testato un po, purtroppo solo contro reanimator e pre-side, non è andata benissimo, perchè questo MU è una remata unica dato che tutte le creature che gli tiravo giu rientravano il turno dopo,. ho sentito parecchio la mancanza di anger of gods di main, sicuramente anche perchè in questo match up è fondamentale. l'hellkite è una carta veramente forte e speravo sempre di topdeckarla quando entrava faceva il suo sporco lavoro. Sarei orientato a inserire di main 2 removal di massa che prima tenevo di side, che tornerebbero utili in diversi MU tra cui POD.
Hot Rats ha scritto:Zaraki86 ha scritto:Ieri ho testato un po, purtroppo solo contro reanimator e pre-side, non è andata benissimo, perchè questo MU è una remata unica dato che tutte le creature che gli tiravo giu rientravano il turno dopo,. ho sentito parecchio la mancanza di anger of gods di main, sicuramente anche perchè in questo match up è fondamentale. l'hellkite è una carta veramente forte e speravo sempre di topdeckarla quando entrava faceva il suo sporco lavoro. Sarei orientato a inserire di main 2 removal di massa che prima tenevo di side, che tornerebbero utili in diversi MU tra cui POD.
per removal di massa intendi supreme verdict o anger of the gods?
Zaraki86 ha scritto:Hot Rats ha scritto:Zaraki86 ha scritto:Ieri ho testato un po, purtroppo solo contro reanimator e pre-side, non è andata benissimo, perchè questo MU è una remata unica dato che tutte le creature che gli tiravo giu rientravano il turno dopo,. ho sentito parecchio la mancanza di anger of gods di main, sicuramente anche perchè in questo match up è fondamentale. l'hellkite è una carta veramente forte e speravo sempre di topdeckarla quando entrava faceva il suo sporco lavoro. Sarei orientato a inserire di main 2 removal di massa che prima tenevo di side, che tornerebbero utili in diversi MU tra cui POD.
per removal di massa intendi supreme verdict o anger of the gods?
yes
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti