spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UWR Midrange

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] UWR Midrange

Messaggioda mtz88 » 25 feb '14, 15:10

Buongiorno a tutti ragazzi/e (ci sarà pure qualche donzella che si offende se vede che si pensa che solo i maschietti giocano a Magic... XD)
La stagione dei PTq è ormai entrata nel vivo e tier1 del formato sembrano essere ben delineati, almeno fino all'uscita della prossima espansione..ma siccome noi, gente del forum, siamo contro la banalità di usare mazzi che vanno, eccomi qui a postare una lista di :U: :W: :R: Midrange che al momento, essendo stata messa giù domenica mattina, non è stata nè portata a tornei nè tantomeno testata! (primi test previsti per oggi pomeriggio febbre permettendo...)
Perchè non portare Esper Midrange? Logico: BANALEEEEEE!! :D :D
A parte scherzi, l'idea iniziale era di montare un mazzo Midrange abbastanza aggressivo che sfruttasse Ephara, God of the Polis, carta che adoro, e possibilmente anche Brimaz, King of Oreskos..ho quindi montato Esper Midrange che però pur piacendomi molto e trovandolo performante aveva quel qualcosa (non so bene cosa) che mi faceva un po' storcere il naso...forse i test contro Jund in cui mi trovavo a dover spendere Ultimate Price sui suoi Courser of Kruphix solo per poi morire da Reaper of the Wild e Stormbreath Dragon...o forse la totale mancanza di modi (di main) per risolvere un Blood Baron of Vizkopa contro Orzhov Midrange...o la difficoltà nelle ripartenze dopo che UW Control passa Supreme Verdict (cosa a cui avevo però ovviato inserendo Xathrid Necromancer al posto del leoncino coccoloso)..
Beh, dall'insieme di queste cose è sorta l'idea di tentare di sostituire il nero con il rosso..volendo il rosso poteva sostituire anche il Blu, ma non mi andava proprio di perdere Detention Sphere e Supreme Verdict...e soprattutto non avrei potuto giocare EPHARA!! :_o

Bene, basta con i convenevoli, questa è la lista.

// Creatures: 21
4 Boros Reckoner
2 Daring Skyjek
2 Ephara, God of the Polis
4 Imposing Sovereign
3 Lyev Skyknight
4 Soldier of the Pantheon
2 Spirit of the Labyrinth
// Spells: 14
2 Assemble the Legion
2 Chained to the Rocks
4 Detention Sphere
1 Elspeth, Sun's Champion
4 Mizzium Mortars
1 Spear of Heliod
// Lands: 25
4 Hallowed Fountain
1 Mountain
1 Mutavault
4 Plains
4 Sacred Foundry
4 Steam Vents
4 Temple of Enlightenment
3 Temple of Triumph
// Main Deck: 60
// Sideboard: 15
sb:1 Assemble the Legion
sb:2 Gainsay
sb:2 Glare of Heresy
sb:4 Negate
sb:1 Revoke Existence
sb:3 Supreme Verdict
sb:2 Turn // Burn


Il mazzo come si può ben notare fa solo due cose: gioca creature e rimozioni. Ogni tanto qualche landa che ci sta.. :D
Altra cosa che si nota è l'elevato numero di spell a costo :2: e :3: in modo da darci la possibilità di partire con Scryland senza minare il nostro gioco. (tante scryland cozzano abbastanza con un elevato numero di drop a :1:, motivo per cui ho inserito solo 4x di Soldier of the Pantheon come "partenza alternativa")


Vediamo le creature:

4x Boros Reckoner: preferito a Brimaz, King of Oreskos per la sua abilità di sparare danni ogni volta che ne subisce. Cosa non da poco se ci troviamo contro mazzi Aggro. Contro Control e Midrange viene generalmente sidato fuori ma è la stessa fine che avrebbe fatto anche il buon Brimaz che sta sotto a TUTTE le rimozioni giocate (considerando che Lightning Strike non è più molto usata)
2x Daring Skyjek: non è esattamente la carta più forte mai stampata, ma la possibilità di farlo svulazzare lo rende un buon bittante, soprattutto a partita avviata quando Assemble the Legion fornisce le creature per attivare "battaglione"..
2x Ephara, God of the Polis: se il mazzo decide di picchiare duro questa picchia molto duro! In caso contrario è generalmente una pescata in più a turno che schifo non fa visto l'elevato numero di creature. Da notare il fatto che si attiva se nel turno precedente è entrata in gioco una creatura e quindi è sinergica con Assemble the Legion e Elspeth, Sun's Champion
4x Imposing Sovereign è il drop a :2: che vorremmo sempre vedere sia contro Aggro che contro Midrange visto che toglie una bloccante all'oppo e inibisce le creature rapidanti, fortissima in particolare nel match up contro Red Devotion/W. Contro mazzi Control non fa comunque schifo visto che picchia velocemente e toglie un turno alle pedine di Elspeth..
3x Lyev Skyknight: una delle carte che più mi piacciono. L'unico motivo per cui è presente solo in 3 copie è che ho preferito la "cicciosità" di Boros Reckoner..
4x Soldier of the Pantheon: unica creatura a costo :1:, se la vediamo parte il sorriso, se non la vediamo parte la scryland e quindi non piangiamo. Ottima creatura che mette pressione fin dall'inizio, permette di guadagnare vite visto l'elevato numero di spell multicolor giocate nei vari tier1 (esempio R Devotion/W gioca ben 16 creature multicolori) e soprattutto ha protezione dal multicolore e quindi diventa una ottima bloccante contro creature scomode come Reaper of the WIld.
2x Spirit of the Labyrinth: solo in 2x perchè contrasta con Ephara e perchè muore al primo colpo di tosse dell'oppo. Detto questo fa la sua bella figura contro UW control visto che blocca Sphinx's Revelation. Non più di 2 copie.


Reparto Spell:

2x Assemble the Legion: carta fortissima contro Control se entra e l'oppo ha già consumato tutte le Detention Sphere fa game da sola nel giro di pochi turni. Stesso discorso x Midrange salvo il fatto che in quel caso se la peschiamo con 5 mana in campo entra di sicuro. Con questi colori credo sia irrinunciabile.
Contro Aggro resta comunque buona visto che la nostra tendenza sarà quella di portare la partita nel late game usando tutte le rimozioni possibili.
2x Chained to the Rocks: forse un mazzo con 3 colori e 9 montagne non è il posto più adatto per questa carta...giocherei solo in 2x in modo da aver meno possibilità di trovarmela in mano nei primi turni.
4x Detention Sphere: non credo serva commentare questa carta giocata in 4x da tutti i mazzi che giocano :U: :W:
1x Elspeth, Sun's Champion: chiude la nostra curva di mana e quando entra mal che vada fa un disastro. Soprattutto distrugge tutte le creature cicciose che presumibilmente sono quelle che affollano il campo di battaglia quando questa simpatica donzella entra in gioco.
4x Mizzium Mortars: non ammazzerà Polly (Polukranos, World Eater) ma per quello abbiamo già altro..in compenso secca Blood Baron of Vizkopa e Stormbreath Dragon che erano le carte che più davano fastidio a Esper Midrange
1x Spear of Heliod: varia ed eventuale, utile contro aggro e control qualora ci trovassimo di fronte a Jace, Architect of Thoughts. Da non sottovalutare inoltre la sua abilità di rimozione che comunque torna utile.


Reparto lande, unica nota la mono copia di Mutavault dovuta alla necessità di aumentare il numero di montagne per supportare Chained to the Rocks e al fatto di voler sempre giocare Boros Reckoner di terzo turno.


Ora è il turno della side che sa molto di "quello che non puoi spaccare puoi sempre counterarlo"...ed è esattamente quello che fa la side: 14 spell su 15 sono counter o rimozioni, spazio anche a un'altra copia di Assemble the Legion che male non fa!!
Piccola chicca da side Turn // Burn messa appositamente contro gli ormai famosi Obzedat, Ghost Council e Stormbreath Dragon.


E ora la parte che più interesserà chi intende giocare/modificare/boh questo mazzo: SIDEBOARDING!
Ho provato a stilare una lista di sidate contro i principali tier del formato..ovviamente sono sidate pensate senza avere test alle spalle e quindi potrei non aver fatto le scelte migliori..

vs. U/W Control
-4 Boros Reckoner: la sua abilità (che è il motivo del suo inserimento nel mazzo) è totalmente inutile
-2 Chained to the Rocks: l'oppo non gioca creature
-4 Mizzium Mortars: stesso discorso fatto per C.t.t.R.
+1 Assemble the Legion
+2 Gainsay: tra sfere, sphinx e Jace trova parecchi bersagli!
+2 Glare of Heresy: contro Sfere ed Elspeth moleste, non si sa mai...
+4 Negate: dentro senza pensarci due volte visto l'elevato numero di "noncreature spell" da targettare
+1 Revoke Existence: classiche sfere che rompono...ehm...le sfere? :_/

vs. Jund Midrange
-4 Boros Reckoner: non fanno nulla se non beccarsi removal...troppo poco contro un mazzo che fa delle rimozioni la sua principale arma :_/
-2 Chained to the Rocks: potrebbe anche starci volendo ma le preferisco altre rimozioni, il fatto che sia incantesimo è negativo in quanto sta sotto sia ad Abrupt Decay che a Golgari Charm
-2 Spirit of the Labyrinth: la sua abilità in questo caso ci fa solo danno, niente di più. :_o
+3 Negate: 1x1 con una rimozione/scartino/planeswalkers, in ogni caso a perderci non siamo noi.
+3 Supreme Verdict: la nostra soluzione migliore a tutti i problemi messi in campo da Jund
+2 Turn // Burn: si vede che ho un odio radicato nei confronti di Stormbreath Dragon? In alternativa è buona contro tutte le creature, contro Jund non è mai sprecata!

vs. Mono Blue Devotion
-4 Imposing Sovereign: non forte come contro gli altri mazzi, soprattutto muore contro ogni creatura senza uccidere nulla...
-2 Spirit of the Labyrinth: tra tutte le carte che abbiamo di main è quella che mi convince di meno anche se indebolisce Bident of Thassa
+1 Assemble the Legion: l'obiettivo come contro tutti i mazzi Aggro è quello di portare la partita nel late game e quindi questa carta diventa una ottima finisher!
+2 Gainsay: non l'avreste mai detto eh? :D
+3 Supreme Verdict: contro Aggro non servono commenti credo..

vs. G/W Flash
-1 Lyev Skyknight: non saprei, mi piace come carta ma forse è meglio qualcosa che rimuova le minacce piuttosto di qualcosa che le rallenti...decisione però in sospeso..1x xò si può togliere..
-2 Mizzium Mortars: Boon Satyr e Selesnya Charm possono farci sprecare questa rimozione cha va quindi usata con cautela e facendo bene il conto dei danni, contro questo mazzo non mi piace molto, via 2 copie
-2 Spirit of the Labyrinth come al solito la sua abilità fa male solo a noi (inizio a pensare che forse dovrei toglierla...)
+2 Glare of Heresy tra i molti pregi ha quello di segare Fleeceman Lion mostruoso e, se giocata nel nostro turno, di non far mettere pedina a Voice of Resurgence
+3 Supreme Verdict

vs. R/G Monster (per gli amici "io ce l'ho più grosso")
-4 Soldier of the Pantheon: se va bene si scontra senza danno con un simpatico muretto 0/3 che da mana...inutile >.<
-2 Spirit of the Labyrinth: un po' meno inutile del soldatino..via!
+1 Assemble the Legion
+3 Supreme Verdict
+2 Turn // Burn: la sorprendente massa di ciccioni lo richiede, fare Turn sulla creatura targettata dal -2 di Domri Rade poi è davvero cucciolosa come cosa! <3.<3

vs. Red Devotion/W
-2 Daring Skyjek: non fanno assolutamente nulla se non morire.. :toasty:
-2 Spirit of the Labyrinth: idem... :toasty:
+1 Revoke Existence: soluzione a Purphoros, God of the Forge e Hammer of Purphoros
+3 Supreme Verdict

vs. Esper Midrange
-4 Soldier of the Pantheon: la sua unica utilità sarebbe bloccare una eventuale Ephara, God of the Polis animata...meglio non permettere che si animi!
-2 Daring Skyjel
-2 Imposing Sovereign: da vedere visto che impedisce a Obzedat di attaccare quando torna in campo..
+2 Glare of Heresy ottima soluzione a "zio Obzy" e alle divinità bianche, qualcuno dice anche Detention Sphere...
+1 Revoke Existence stesso discorso fatto per la Glare..
+3 Supreme Verdict: nel late game credo che possiamo essere più forti noi quindi dentro! diventa utile anche contro la versione che gioca Xathrid Necromancer e che usa a sua volta Verdetto per ripulire il campo e mettere pedine..
+2 Turn // Burn: Obzedat è troppo un chiodo e va tolto di mezzo! In alternativa diventa ottima per spaccare Xathrid Necromancer in risposta a Verdetto dell'oppo.

vs. Orzhov Midrange
-4 Boros Reckoner
-2 Daring Skyjek
+4 Negate: Elspeth e le tante rimozioni del mazzo li chiamano..
+2 Turn // Burn: Blood Baron of Vizkopa risulta essere piuttosto molesto

vs. Black Devotion
-4 Boros Reckoner
-2 Daring Skyjek
-2 Mizzium Mortars: non ci sono i baroni da togliere alla svelta ma ci sono sempre Desecration Demon contro cui non fa molto..
+1 Assemble the Legion: l'assenza di rimozioni per incantesimi la rende migliore e quindi dentro.
+4 Negate: mazzo che vive di rimozioni, interessante giocarla anche su Underworld Connection per limitare l'efficacia di Pack Rat.
+3 Supreme Verdict: toglie sia topi che demone..


Bene, per oggi credo di avervi smaronato a sufficienza!
Più tardi andrò in negozio a fare qualche test e vi saprò dire!! :)
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda mtz88 » 25 feb '14, 22:19

Pomeriggio di test contro Jund Midrange...

Match-Up più o meno alla pari: di main non ha risposte ad Assemble the Legion che quando entra in pochi turni ribalta la race, il dado qui può influire parecchio in quanto partenze molto aggressive consentono di mandarlo basso di vite nel giro di pochissimi turni e quindi la maggiore agilità del nostro mazzo consente di riuscire a fargli quegli ultimi danni sfruttanto il maggior numero di creature sul board..
es. di partenza veloce vista oggi:
t1 mio: Hallowed Fountain + Soldier of the Pantheon

t1 oppo: Temple of Malice

t2 mio: Plains + Imposing Sovereign, attacco x 2 danni

t2 oppo: Overgrown Tomb + Sylvan Cariathid

t3 mio: Sacred Foundry + Lyev Skyknight, attacco per 4 danni (oppo va a 12 p.v.)

(in mano avevo Spear of Heliod) A questo punto ogni cosa che fa lo costringe a prendere minimo 3 danni trovandosi a 9 punti vita e con il board completamente vuoto mentre noi abbiamo ancora 2 creature con cui attaccarlo..la partita si è conclusa infatti dopo 2 turni.


Di side ha le risposte ma noi abbiamo Negate che compensano e Supreme Verdict che liberano il campo dalle creature, e questo è tutto a nostro vantaggio visto che le sue sono più grosse!
Detto questo se lui gioca Illness in the Ranks riesce ad annullare la nostra legione e quindi la partita gira a suo favore. In questo caso l'obiettivo diventa fargli usare i Decay sulle nostre creature in modo da giocare poi una Detention Sphere sul suo incantesimo..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda Kiogre » 26 feb '14, 1:43

Ad occhio e croce non è che mi faccia impazzire come mazzo.. ha senza dubbio una curva ben delineata ma lo vedo scarsino nel late game.. probabilmente è solo un'impressione mia.
Contro le partenze a strappo degli avversari (mononero aggro, monorosso aggro, monobianchi vari) come ti comporti?
Bastano quelle rimozioni a non morire?
Non senti la necessità di brimaz in late?
E contro monoU devotion?
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Avatar utente
Kiogre
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 6 gen '13, 14:56

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda mtz88 » 26 feb '14, 9:11

Kiogre ha scritto:Ad occhio e croce non è che mi faccia impazzire come mazzo.. ha senza dubbio una curva ben delineata ma lo vedo scarsino nel late game.. probabilmente è solo un'impressione mia.
Contro le partenze a strappo degli avversari (mononero aggro, monorosso aggro, monobianchi vari) come ti comporti?
Bastano quelle rimozioni a non morire?
Non senti la necessità di brimaz in late?
E contro monoU devotion?



Dunque, la curva è impostata in linea con Esper Midrange (infatti sono partito proprio da una lista Esper Midrange) solo che rispetto a :W: :U: :B: io gioco di main due rimozioni in più..in teoria se Esper Midrange riesce a tenere io dovrei farlo meglio..
Se di primo ipotizziamo di non avere Soldier of the Pantheon di secondo abbiamo comunque la possibilità di calare una creatura che ammazza qualsiasi cosa giochino (eccetto Ash Zealot ma in questo caso il nostro nanetto va a parare e uccidere il suo drop a :1:) e dal terzo turno abbiamo tutto (a partire da Lyev Skyknight che trattiene una creatura e ne ammazza un'altra)
Imposing Sovereign la gioco in 4x per impedire partenze troppo a razzo con creature rapidanti, poi certo contro Aggro se inizia lui non è mai bello per nessuno, xò le carte per arginarlo ci sono.
Di side poi abbiamo 3x di Supreme Verdict e Turn // Burn che aiutano a pulire il campo.
Detto questo non ho ancora testato: ieri ho giocato parecchie partite ma tutte contro Jund Midrange

Brimaz...volendosi difendere da aggro nei primi turni credo sia più incisivo Boros Reckoner anche se il Leoncino è fortissimo e mette pressione da solo, cosa che il Boros Cornuto non fa..(non più di tanto almeno) è da valutare, in late poi entrano in gioco anche Assemble the Legion ed Elspeth, Sun's Champion..e volendo potrebbe starci un 1x di Stormbreath Dragon ma anche lui è da valutare..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda Kiogre » 28 feb '14, 1:15

Allora, sono perfettamente d'accordo con te: ho sempre visto Boros Reckoner come una carta da difesa, Brimaz, Re di Oreskos invece è la classica bomba che quando scende l'avversario deve rimuovere, o in pochi turni ti riempe il campo di pedine (somiglia un po al Capocaccia delle Colline, ma costa uno in meno).
Radunare la Legione è una carta di indubbio potere, ma non credo che la giocherei in questo contesto.. la vedo più come carta da control perchè necessita di tempo.
Non è una carta che da un risvolto immediato alla partita, per essere minacciosa servono 3-4 turni.. Elspeth in questo contesto è molto più cattiva..

Non dimentichiamoci che Esper ha la frusta di erebos, che ripesca :)
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Avatar utente
Kiogre
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 6 gen '13, 14:56

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda Kiogre » 28 feb '14, 15:56

E' troppo proibitivo giocare Paladino Ammazzademoni secondo te?
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Avatar utente
Kiogre
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 6 gen '13, 14:56

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda mtz88 » 28 feb '14, 18:21

Kiogre ha scritto:Radunare la Legione è una carta di indubbio potere, ma non credo che la giocherei in questo contesto.. la vedo più come carta da control perchè necessita di tempo.
Non è una carta che da un risvolto immediato alla partita, per essere minacciosa servono 3-4 turni.. Elspeth in questo contesto è molto più cattiva..

Non dimentichiamoci che Esper ha la frusta di erebos, che ripesca :)


Elspeth, Sun's Champion è effettivamente più aggressiva di Assemble the Legion, ma è più soggetta a rimozioni di quest'ultima in quanto chi gioca :B: usa generlamente Hero's Downfall in 4x che spacca planeswalker. E' il motivo per cui ho preferito splittare le due carte oltre al fatto che Assemble the Legion aiuta moltissimo contro tutti quei mazzi che giocano rimozioni globali in quanto le sue pedine rapidano e quindi permettono di reimpostare la race fin da subito.
Per quanto riguarda la velocità è vero, ma generalmente dai test che ho fatto quando riesci a giocarla o sei morto oppure le poche pedine che cala nei primi due turni sono oro colato, anche solo per bloccare..ricordando che non ci sono creature con travolgere nell'attuale meta.

Whip of Erebos diventa un problema quando rianima Obzedat, Ghost Council, ma per lei abbiamo Detention Sphere di main e Revoke Existence di side, mentre per "zio Obzy" andiamo avanti con la cara Glare of Heresy.



Kiogre ha scritto:E' troppo proibitivo giocare Paladino Ammazzademoni secondo te?


Non saprei: sinceramente non mi fa impazzire, non ti so dire bene il motivo ma credo che per i match up contro cui risulta forte il mazzo ha di meglio in side, poi magari è solo una mia impressione eh! Il fatto è che generalmente punto a cambiare faccia al mazzo post side cercando di portare la partita il più possibile nelle fasi avanzate dove le nostre carte sono migliori e più difficili da contrastare.
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda Kiogre » 1 mar '14, 0:42

mtz88 ha scritto:mentre per "zio Obzy" andiamo avanti con la cara Glare of Heresy.


Se fa dentro-fuori non lo ammazzi con quella.. è sorcery ;)

Comunque sia, forse hai ragione per quanto riguarda Assemble the Legion, e da un'occhiata meno frettolosa ed un'analisi più approfondita effettivamente mi sembra più aggressivo di come lo avevo "sentito" a prima vista.
Mi sa che lo provo..
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Avatar utente
Kiogre
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 6 gen '13, 14:56

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda mtz88 » 1 mar '14, 9:54

Abbaglio clamoroso! Sorcery = Stregoneria.. :_o

Ok, rettifico: momentaneamente non abbiamo soluzioni a Obzy se non la valanga di pedine di Assemble the Legion..

Beh, oggi c'è il Game Day, ti farò sapere come riesco a gestirlo..pensavo quasi, in ottica controllosa post side di fare -2Negate e magari dentro 2 Sphinx's Revelation..
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [T2 Sviluppo] U/W/R Midrange

Messaggioda Kiogre » 1 mar '14, 14:31

mtz88 ha scritto:Abbaglio clamoroso! Sorcery = Stregoneria.. :_o

Ok, rettifico: momentaneamente non abbiamo soluzioni a Obzy se non la valanga di pedine di Assemble the Legion..

Beh, oggi c'è il Game Day, ti farò sapere come riesco a gestirlo..pensavo quasi, in ottica controllosa post side di fare -2Negate e magari dentro 2 Sphinx's Revelation..


Obzedat lo ammazzo con Turn // Burn e con la FORTISSIMA Rinunciare alle Gilde
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Avatar utente
Kiogre
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 6 gen '13, 14:56

Prossimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti