Ciao a tutti, da gennaio ho buildato anche io questo mazzo e portato a diversi tornei locali con risultati davvero eccellenti. A mio parere la versione migliore per questo meta è quella che monta le
blood moon in main, è una carta che rompe la quasi i 3/4 del meta odierno (UWR, Zoo e tutto il resto) se calata di secondo turno grazie a
simian spirit guide, un esempio della forza di questa forza già nel main è dato dai sorprendenti risultati di Blue Moon all'ultimo Pro Tour...la carta a mio parere è assolutamente da includere a scapito dei meno preformanti
fulminator mage a mio parere, supportata anche da
damping matrix, si crea così un mazzo in grado di lockare l'avversario per poi sommergerlo dalla miriade di ciccioni come si è solito fare...il ban di DRS è stata una manna dal cielo veramente e tutti i MU con quella carta ora sono diventati molto più semplice a mio parere, Jund su tutti...secondo me è un mazzo che è capace di dire ampiamente la sua in questo meta per tutti i prossimi mesi e l'inserimento di questa carta credo che sia una della cose migliore che questo mazzo possa fare...se siete interessati posso fare una piccola analisi del mazzo come lo gioco io, spiegando le scelte e alcuni Match-ups