ArcadeFire ha scritto:E andiamo tutti a giocare a fantamagic xD e se sparo shock di turno 1, pesco miracolo di turno due, uso noxius su miracolo e gioco terra per fare un altro shock, faccio miracolo appena rimesso in cima di terzo e poi ne pesco un altro e ho un altro shock in mano, faccio 21 danni al 4o xD
Prova il mazzo, con diavoletti, faithless e sbomba d miracoli. A volte gira a mille e massacri l'avversario (ossia quando ti escono i miracoli bene e quindi sculi), molte altre ti mangi le mani.
Ma magari mi sbaglio, ho fatto test sbagliati io e ho sempre sfigato... Provate anche voi, e se vi gira da dio sono dispostissimo a riprovare questo mazzo xD
Non sopravvalutate sti miracoletti xD sono carte che si basano tanto sul culo, e più ne mettiamo più il mazzo verte sullo sculare che sul giocare in maniera solida... Un paio possono starci per dare una mano, ma troppi intralciano IMHO
Berserk ha scritto:Ok, è uno sparo a 4 che costa , e dopo? Pompa la Picca? Lo puoi riusare di Snap? L'unica utilità che può riavere è usarla con la Noxious Revival, ma a quel punto preferisco mettermi in cima Thunderous Wrath o Bonfire of the Damned cosi magari da farlo anche nel turno dell'avversario
ArcadeFire ha scritto:L'articolo linkato è una traduzione, quindi non scritto di pugno da uno di Metagame, credo xD
Comunque, scusa se ti ho detto su, è che sono giorni che amici mi dicono "ma l'ur delver coi miracoli è troppo forte! Fai questo, noxius, blabla... 10 danni..." xD l'ho provata quella lista del sito, se non uguale poco diversa, e non mi ha proprio soddisfatto. Non ne posso piu di gente che mi dice quanto è figa xD Provala, sul serio, se va ti va cosi bene la rimonto anche io!
Il problema è che noxius ti fa svantaggio carte xD come diceva qualcuno: "Sisi, primo turno faithless e scarto miracolo, EOT dell'oppo Noxious, e poi 5 danni di secondo. Quante carte ti sono rimaste in mano? 4 xD per far cinque danni. A sto punto mullighiamo direttamente a 5 xD" secondo me non è così vantaggioso.. Non è una meccanica di cui si potrà abusare... E per me gia con 6 miracoli si rischia l'abuso...
P.S. Il topic si chiama "U/R Delver" non "Burn con splash blu"... E il delver ha dei principi da mantenere per essere considerato tale. Fin ora tutti i mazzi delver T2 giocano stalker e picca. Se le togliamo non è più un delver e andiamo Ot, perché trasformiamo il mazzo in un burn che per simpatia gioca delver..
mich ha scritto:i miracoli sono alquanto occasionali è vero che il delver come dici te è piu veloce ma secondo me non fa risultato.... in quanto anche procedendo come dici te poi dopo non ha piu nulla per fare danno.... almeno io non vedo grandi cose per vincere dopo....
fa risultato quella con il bianco perchè controlla un pelo di piu il campo e prende tempo con il rosso secondo me rischi di scaricare la mano in fretta e dopo quando l'avversario si avvantaggia di non avere piu risposte
Miky92 ha scritto:A fantamagic hai giocato te, la mia ipotesi è piuttosto realistica dato che ho considerato solo un miracolo (statisticamente 1 miracolo a partita lo peschi praticamente sempre dato che giochi anche carte come ponder ecc. che ti permettono di manipolare il mazzo) e tutte carte che giochi in 4x (Delver, galvanica e incenerire), poi le variabili sono molte ma fare 10 danni in 3 turni con questo mazzo è semplicissimo.. Non mi sembra che 3 Thunderous Wrath e 3 Temporal Mastery siano un numero così eccessivo di carte miracolo, peraltro ho appena visto che anche gli autori del sito sembrano pensarla come me (http://www.metagame.it/strategia/42-ita ... vacyn.html)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti