alenquer ha scritto:ragazzi ma come mai tra thundermaw hellkite e batterskull preferite cosi nettamente il primo?
Il drago vola,è rapido,tappa volanti,uccide pedini volanti,fa 5 schiaffi sicuri e in 2 turni con uwr porti a casa il game.
alenquer ha scritto:ragazzi ma come mai tra thundermaw hellkite e batterskull preferite cosi nettamente il primo?
Hot Rats ha scritto:Per me il drago sta sopra a batterskull perchè impone un clock serio all' oppo, e fa male sin da subito.
il batterkull ha lifelink, però, secondo me, il mazzo non ne ha bisogno, infatti abbiamo già 4 helix di main, che ,se stiamo bassi, possiamo riciclare con lo snap.
Insomma, per me la vera differenza la fa il fattore rapidità.
A me le cricche non piacciono poichè non le ritengo una finisher, e le creature che ho voglio che siano tutte delle finisher. Infatti sta sotto a troppe cose.
Sicuramente la cricca è molto forte in liste midrange.
Zaraki86 ha scritto:Salve a tutti, ho preso spunto da hotrats e ho variato qualcosina,questa lista probabilmente la porterò a un GP trial, e volevo qualche parere. Dato che è una versione più control secondo me una carta come sphinxs non può mancare e può rivelarsi determinante in mid/late game.
4 snapcaster
2 Thundermaw hellkite/batterskull
4 Bolt
4 helix
3 path to exile
3 elettrolisi
4 manaleak
3 snare
2 remand
3 cryptic command
2 sphinxs revelation
26 terre
Cris ha scritto:Per quanto riguarda il faro diroccato, penso ci possa anche stare, ma sono poche le volte che avremo veramente qualcosa da scartare, anche perché con tutte le fetch che giochiamo anche le terre diventano una buona pescata.
Per quanto riguarda tamiyo, non sono affatto d'accordo: entra con un mana in più, l'ultima non è una vera e propria finisher, e non si autoprotegge. 2 ajani vendicativo vanno benissimo.
Sono d'accordo su sphynx revelations. In monocopia ci sta veramente bene.
La mia lista attuale è questa:Spoiler:
L'unica scelta che mi verrebbe in mente per mettere la monocopia di sphynx revelations è il -1 di hellkite.
Che ne dite?
Cris
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti