LeoOfTheVeil ha scritto:Ragazzi, io non so voi ma mi trovo a pezze contro G/W Aura Hexproof...Ok i Nodes dal side, ma poi? Come ce la giochiamo? E' davvero duro da gestire. Poi post side loro fanno Leyline of Sanctity ed è un abisso. Non posso manco chiudere di botti e helix me lo tiro in faccia...che fare?
Hot Rats ha scritto:Questo è il mazzo che ho testato stamattina, ho fatto 2-0/ 2-0/ 2-1 contro il nuovo Tarmo-Twin, appena posso testo anche contro altre cose.
Comunque è positivo stare sopra a TarmoTwin poichè credo che andrà molto.x4 snapcaster mage
x2 restoration angel
x2 thundermaw hellkite
x4 mana leak
x2 remand
x3 spell snare
x3 ordine criptico
x4 fulmine
x4 spirale fulminante
x3 elettrolisi
x3 path to exile
x1 ajani vendicativo
25 LANDE
Allora, il mazzo gira meravigliosamente ( nn ho mai mulligato ) e presenta 2 piani: o piano burn, o piano controllo, il bello è che si può slittare velocemente da un piano all' altro, senza che l' oppo se ne aspetti, e quindi magari si sarà fatto 4-5 danni di lande che saranno fondamentali per noi.
Allora, ajani è fortissimo, quando entra è game al 90 per cento ( contro TT tutte le volte che è entrato ho vinto. ), si abbina perfettamente sia al piano burn, sparando in faccia all' oppo, sia al piano control, gestendo da solo una minaccia e mettendo molta pressione all' avversario ( l' ultimate è gg ).
Il thundermaw hellkite è fortissimo. Ho sempre sostenuto questa carta poichè farà sempre il suo sporco lavoro: il minimo che fà sono 5 pizze e removal, contro tarmotwin ha sempre fatto 5 pizze e poi si è beccato doppio fulmine.
Quello che voglio fare è giocare attorno a carte che dominano il modern: fulmine in primis, e abrupt decay. Infatti tutte le nostre chiusure ( il drago, l' angelo e celestial colonnade ), stanno sopra a bolt e decay.
I mana leak contro Twin in genere non sono proprio forti, ma contro questa specie di twin si, poichè spesso si riusciranno a counterare tarmo o ooze calate di secondo o terzo.
Ora vado a testare, e, appena finisco, vi racconto!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti