guard aio l'avevo improntato inq uel modo perchè essendo forfun giocavo con i prox potevo "permettermelo" ...comunque ti posso assicurare che le fetch sono molto utili in questo mazzo! quindi almeno un 4x di
catacombe verdeggianti ci va...quinid:
4x tomba infestata da erbacce
4x cimitero silvestre
4x catacombe verdeggianti
4x palude
4x foreste
per il reparto creature non vedo molto il senso di 2x
rovoteschio, la tomba ambulante e 3x
minaccia della guida dei cadaveri, il primo perchè ok che si pompa ma alla fine non te ne fai di nulla una volta che è morto... ed il secondo lo vedo inutile perchè a parer mio dal 4 turno in poi aver il doppio dei segnalini serve fa poco, avere il doppio delle creature invece è meglio.. al 4 turno sei già in partita e se ti è girato bene hai delle belle creature in campo, se hai voglia di spendere tanto mana per i segnalini paghi il costo di
del
triturascorie! motivo per il quale io questi 5 slot li darei a
liane vendicative e
bloodghast, mooooolto più sinergici con il mazzo! poi lo
sciamano letalmago non ti piace? è perfetto in un mazzo del genere, velocizza e fa danno! quindi reparto creature:
4x gravecrawler
4x sciamano letalmago
4x testa strisciante
3x bloodghast
4x troll lotleth
4x liane vendicative
3x Triturascorie
per quanto riguarda el altre magie?? che ne pensi di:
4x
recupero raccapricciante utilissimo per mandare le creature al cimitero così che arrivino in campo il prima possibile!
4x
darkblast removal e draga, ottimo!
3x
abrupt decay /
mirare alla gola serve sempre per distruggere qualche brutta creatura avversaria
3x
life from the loam ci serve per riprendere le terre dal cimitero (in caso di assenza) e anche questa draga!
ho giocato questo mazzo per un po' e posso assicurarti che va alla grande! fossi in te proverei a giocarlo con dei prox per constatarlo di persona